con l'apertura del primo supermercato PAM a Padova, ed è cresciuto negli anni con lo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In's, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek.
Il motto "Più a meno" rappresenta il nostro impegno concreto e quotidiano per garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità. Nelle parole del Presidente Arturo Bastianello:
“Ogni giorno lavoriamo per dare una risposta efficace ai desideri e alle aspettative dei nostri clienti, cercando di consolidare la loro fiducia nei nostri confronti e di rafforzare la loro fedeltà alle nostre insegne”.
Pam, Azienda italiana della Grande Distribuzione, è presente sul territorio nazionale con 218 supermercati a gestione diretta dove, grazie alla professionalità di oltre 7.000 professionisti del risparmio, offre quotidianamente ai Clienti il massimo del servizio, della qualità e del risparmio. Sono 5 le promesse che, ogni giorno, il Gruppo si impegna a garantire ai propri Clienti fin dalla nascita del primo negozio nel 1958:
prezzi sempre competitivi;
un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei Clienti;
prodotti freschi di qualità;
un’esperienza di spesa facile e veloce;
personale cortese e di aiuto;
Il nome dell’insegna, acronimo di “Più A Meno”, evoca infatti la missione dell’Azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi inferiori rispetto a quelli praticati dalla concorrenza.