TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni – Card 2per1 Parchi 
 
1. La carta 2per1 Parchi dà diritto, fino alla data di scadenza riportata sulla carta stessa, ad ingressi illimitati presso i parchi aderenti, a condizione che un altro biglietto venga pagato a prezzo intero. La validità della carta 2per1 Parchi decorre dalla data di invio della carta via e-mail. 
2. La carta 2per1 Parchi è valida per usufruire dell’offerta più volte durante i tre mesi di validità ma può essere utilizzata da una sola persona, per un solo ingresso alla volta con formula 2per1.
3.  Per usufruire dell’offerta: connettiti al sito web https://concorsi.pampanorama.it/ per visionare le strutture aderenti all’iniziativa e scegli la tua preferita; stampa la card ricevuta via e-mail, recati al parco prescelto insieme ad un’altra persona e consegna la tua card alla cassa. Eventuali ingressi o servizi aggiuntivi saranno quotati a prezzo di listino a carico del richiedente. 
4. Stampa la Card 2per1 Parchi ogni volta che ti recherai al parco prescelto: ogni volta andrà consegnata alla struttura. 
5. La lista delle strutture partner aderenti all’iniziativa potrà subire variazioni nel periodo di validità del voucher. Si raccomanda pertanto di verificare la lista di strutture aderenti all’iniziativa sul sito https://concorsi.pampanorama.it/ prima dell’utilizzo del premio stesso. 
6. L’offerta può essere soggetta a limitazioni di giorni, orari e/o età; eventuali limitazioni sono riportate sul sito https://concorsi.pampanorama.it/ all’interno delle schede descrittive delle strutture. 
7. Ogni struttura ha il diritto di variare durante l’anno i propri giorni e orari di apertura al pubblico. Si consiglia di telefonare alla struttura prescelta per verificarli prima di recarvisi. L’ammissione al parco è limitata alla capacità del parco stesso. 
8. La carta 2per1 Parchi non è cumulabile e non può essere associata ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali
9. La carta 2per1 Parchi non ha valore monetario, non è vendibile, né cedibile a terzi.
10. Le strutture aderenti non sono tenute ad accettare carte scadute o non riportanti il codice numerico di identificazione. 
11. Soggetto delegato alla gestione del circuito di partner aderenti all’iniziativa: TLC Italia Srl. 
12. TLC Italia Srl. e Pam Panorama SpA declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso le strutture partner aderenti all’iniziativa. 
 
Qui il regolamento completo.