Divertimento a tutto tondo!

Dal 21 gennaio al 28 aprile 2019 fai la spesa da noi e partecipa alla raccolta "Divertimento a tutto tondo!". Raccogliere i bollini è davvero semplice: ogni 10 euro di spesa (unico scontrino, multipli compresi) riceverai un bollino da applicare sulla scheda che ti verrà consegnata in cassa. Raggiunto il numero di bollini richiesto ritira il premio prescelto, aggiungendo il contributo corrispondente. 

 

 

I peluches palla regalano ai più piccini la gioia di giocare in modo creativo e sicuro con i loro personaggi preferiti.

 

Ecco, ora vi sveliamo tutti i personaggi: direttamente dalle arene di combattimento di Kong Fu Panda, gli inarrestabili Tigre, Po e Shifu. Non preoccuparti, non sono qui per combattere: non vedono l’ora di divertirsi! 

Come nel film Dragon Trainer, Sdentato sarà un fedele compagno di giochi, mentre Branch, dal film Trolls, ha messo da parte la sua indole burbera. Poppy non ha fatto altro che conservare il suo naturale entusiasmo. 

Amati da tutte le generazioni, Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli Stivali non vedono l’ora di lasciarsi coinvolgere da nuove avventure nel mondo delle fiabe, in compagnia dei bambini che, anno dopo anno, hanno fatto ridere e sognare. 

Infine, potevano forse mancare gli irresistibili animali di Madagascar? Anche se alcuni dicono che gli ippopotami siano ferocissimi, sappiamo tutti che non è il caso di Gloria, che ora è anche più morbida che mai. Re Julien non vede l’ora di scatenarsi, mentre Alex spera sempre di guadagnarsi il centro della scena. 
 
 
Da quale comincerai la tua collezione?
 

Leggi il regolamento completo e i punti vendita aderenti all'iniziativa qui.