Anche quest'anno Pam e Panorama è protagonista all'interno della trasmissione televisiva di Canale 5 "Il Pranzo della Domenica” con i prodotti a marchio di tutte le sue linee (Pam Panorama, Semplici e Buoni, I Tesori, Bio) oltre che con il mondo dei freschi (carne, pesce, ortofrutta e formaggi).
 
Il cooking show andrà in onda la domenica alle ore 9.50 per 6 puntate, in queste date:

  • domenica 9 aprile
  • domenica   16 aprile   
  • domenica    23 aprile 
  • domenica  07 maggio 
  • domenica  14 maggio 
  • domenica  21 maggio 
  
Il Pranzo della Domenica è una trasmissione che racconta la passione per la cucina dei food lover italiani, che si mettono alla prova dinanzi al Maestro Gualtiero Marchesi e agli allievi della più prestigiosa scuola di cucina del nostro Paese: ALMA, che ha sede presso il Palazzo Ducale di Colorno, a Parma. 
 
Presentato da Elenoire Casalegno, il programma vede un aspirante cuoco che avrà l'occasione di sfidare uno degli allievi della scuola Alma, il tutto davanti agli occhi di chef  Marchesi. Ogni piatto del menù verrà votato da 3 docenti della scuola Alma e il vincitore potrà accedere ad un corso della Scuola come premio. 
 
Pam Panorama partecipa attraverso la fornitura dei prodotti di volta in volta utilizzati dai concorrenti per la preparazione delle ricette, a partire dal momento dell'acquisto effettuato presso il punto vendita Pam di Olona. 
Inoltre, la presenza di Marchesi e della scuola Alma ed il taglio raffinato dato al programma conferiscono ai prodotti e alle linee Pam Panorama una connotazione di alta qualità. 
 
 
Le puntate sono anche visibili in streaming successivamente alla messa in onda sul sito di Mediaset