Pam

Pane e pizze:
buoni e fragranti sfornati ogni giorno

Il buon pane e una buona pizza son un prodigio di equilibri, l'esito armonico che poche sapienti mani sanno ottenere. Una dolce musica di cui tutti vorrebbero gustare la fragranza.

Dalle mille forme armoniose, dai nomi più bizzarri e dai gusti più variegati, il pane possiede un solo profumo: se chiudi gli occhi, puoi immaginare i vasti campi coltivati a grano, il fascino del lavoro di un mulino, la magia dei gesti dei nostri panificatori e il calore che lo ha ben cotto.

È certamente un prodotto della creatività made in Italy.

Sosteniamo la digeribilità con 18 ore di lievitazione

Per il nostro pane e le nostre pizze, serve passione e perseveranza, rispetto e amor proprio, voglia di imparare ed esercizio, consapevolezza della propria capacità; serve il carattere artigianale dei nostri panificatori, che utilizzano la biga, il pre-impasto naturale lievitato 18 ore.

Il metodo tramandato da chi ha prodotto pane da sempre.

Dalla tradizione:
la pasta madre

Selezionate le materie prime, i nostri panificatori impastano la farina con la "pasta madre", un lievito naturale che si compone semplicemente di acqua e farina che lo rende più digeribile.

È il migliore e più completo dei lieviti fatti in casa.

Le mani in pasta che fanno il pane sono un gesto che si tramanda dal passato, rappresenta la storia delle generazioni precedenti, la vita dei nostri nonni e bisnonni. Impastare è un rito, fatto di gesti, armonia, movimenti calibrati, lenti ma ritmici, come una danza che unisce ingredienti semplici come la farina, l'acqua e il lievito madre in un unico impasto complesso, perfetto ed equilibrato.

Fare il pane con la pasta madre è un modo per riavvicinarsi alla cultura della Terra, del nostro territorio... ma anche per imparare la bellezza del saper donare: ogni fornaio infatti regala il proprio lievito in eccesso agli altri, anche agli sconosciuti, per ricevere in cambio anche solo un sorriso.

Per le nostre gustose e digeribili pizze, chiediamo il massimo da tutta la filiera che dalla terra alla tavola permette a questo amato prodotto di parlare italiano in tutto il mondo. Ogni ricetta si avvale di ingredienti selezionati come olii, farine, cereali, olive, noci, salumi, formaggi. Pomodoro e mozzarella esclusivamente italiani.


Un mondo di sapori e ingredienti della nostra tradizione.


 


Pam Panorama PER TE Supermercati Pam: Più a meno!

Convertire i punti

Convertire

i punti
in sconti sulla spesa

Scoprire

Scoprire

i tuoi coupon
e offerte personalizzate

Controllare

Controllare

il tuo saldo
punti

Creare

Creare

la tua lista
della spesa