Master del fresco

Una sezione dedicata agli appuntamenti gratuiti dedicati ai Clienti che vogliono approfondire la conoscenza dei prodotti freschi e deperibili, da sempre fiore all’occhiello di Pam Panorama.

Utili consigli su gustosi abbinamenti, sfiziose ricette e momenti di degustazione saranno offerti ai Clienti dell’ipermercato dagli esperti di Panorama. Notizie, curiosità e informazioni su tanti temi diversi.

Gli incontri vedranno gli esperti di Panorama impegnati nel dare consigli pratici ed utili accorgimenti sui diversi aspetti legati alla scelta dei vini e alla preparazione di pesce, carne, pane, formaggi, salumi e molto altro.

Ciascun appuntamento sarà strutturato in 3/4 minilezioni della durata di 30 minuti circa, al termine delle quali saranno previsti dei momenti di degustazione e assaggio dei prodotti protagonisti, accompagnati dai consigli di un sommelier professionista sull’abbinamento con i vini più adatti per valorizzarne al meglio il gusto.

 

IL PESCE

Il Master del Fresco è l’appuntamento esclusivo dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza sul pesce fresco all’interno di un ipermercato.
È un‘iniziativa esclusiva di Pam Panorama che si colloca all’interno di un progetto più ampio dedicato a fornire ai Clienti le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza i prodotti freschi.

I nostri esperti

Durante l’appuntamento al banco del pesce i Clienti potranno partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. Gli esperti del pesce di Pam offriranno consigli pratici ed utili accorgimenti.

Riconoscere il pesce

Durante l’evento i partecipanti impareranno come riconoscere un prodotto fresco, distinguendo le principali specie presenti sul banco del pesce, a come cucinarlo a seconda della tipologia e del metodo di cottura.

Cucinare il pesce

I clienti potranno ricevere da nostri esperti consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci.

 

LA CARNE

Il Master del Fresco: la carne è l’appuntamento esclusivo dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza sulla carne italiana all’interno di un supermercato.

E’ un‘iniziativa esclusiva di Pam Panorama che si colloca all’interno di un progetto più ampio dedicato a fornire ai Clienti le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza i prodotti freschi.

I nostri esperti

Durante l’appuntamento i Clienti potranno partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. I nostri esperti della carne di Pam offriranno consigli pratici ed utili accorgimenti.

Riconoscere la carne

Durante l’evento i partecipanti impareranno come riconoscere la carne, distinguendo i principali tagli presenti al banco macelleria, e come cucinarla a seconda della tipologia e del metodo di cottura.

Cucinare la carne

I clienti potranno ricevere da nostri esperti consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci.

 

IL VINO

Il Master del Fresco: il vino è l’appuntamento esclusivo dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza del vino all’interno di un ipermercato.

E’ un‘iniziativa esclusiva di Pam Panorama che si colloca all’interno di un progetto più ampio dedicato a fornire ai Clienti le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza i vini.

I nostri sommelier

Durante l’appuntamento presso il nostro reparto dei vini i Clienti potranno partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. Gli esperti sommellier di Panorama forniranno informazioni utili per aiutare i clienti a scegliere i prodotti con maggiore consapevolezza al momento dell’acquisto.

Riconoscere il vino

Durante l’evento i partecipanti impareranno come riconoscere un vino di qualità e a distinguere le principali tipologie di uve e zone di produzione dell’ampia gamma di prodotti presenti nelle “cantine” dei nostri ipermercati.

Gli abbinamenti

I clienti potranno ricevere da nostri esperti consigli su come abbinare vino e cibo per esaltarne il gusto.