Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

A Roma apre il primo Pam city!

Nuove aperture

A Roma apre il primo Pam city!

A Roma Est, nel centro commerciale GranRoma, ha appena aperto il primo Pam city, la nuova generazione di negozio di prossimità urbana di Gruppo PAM. 

Uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. Pam city abbandona la logica della promozione e attua una politica di convenienza continuativa declinata su tutti i reparti, attraverso un risparmio generalizzato ed evidenziato a scaffale. 

Pam city incontra le esigenze di chi vive o lavora in città: nel punto vendita, aperto fino alle 22, è infatti possibile acquistare snack e piatti pronti, disponibili nelle aree Food to Go, Gastronomia e Rosticceria, e consumarli a casa oppure presso la foodhall, la confortevole Area Ristoro. 

L'assortimento è contraddistinto da una forte presenza delle eccellenze del territorio come frutta, verdura, salumi e formaggi che garantiscono un concreto sostegno alle piccole medie imprese locali. 

Grazie all'iniziativa Prezzo Promessa, molti articoli di uso quotidiano sono proposti ad un prezzo basso tutto l'anno, mentre, con i Menu city, che variano ogni 2 settimane, si trovano sempre nuovi suggerimenti per gustose ricette a prezzi competitivi. 

Sono, inoltre, disponibili il servizio di consegna a domicilio e i pagamenti con Satispay e Apple Pay, per una spesa ancora più smart. 

City, ogni giorno un piccolo aiuto. 

 

Leggi anche