Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

A Bologna apre il quarto punto vendita ad insegna Pam local

Nuove aperture

A Bologna apre il quarto punto vendita ad insegna Pam local

L’innovativo supermercato pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni arricchisce e completa il servizio di vicinato.

Grande successo per il nuovo punto vendita Pam local di Bologna di Via Degli Orti 13. Inaugurato nei giorni scorsi, rappresenta il quarto negozio per il capoluogo emiliano con l’innovativo formato “local” dopo quelli di Via Marconi, Via Santo Stefano e  Via Clavature, e fa parte di un piano di sviluppo che per il 2015 prevede 20 nuove aperture sui bacini di Bologna, Roma, Torino e Milano.
Il nuovo supermercato di Via Degli Orti, situato nel cuore del quartiere Dagnini nella zona sud/est della città, rappresenta la naturale continuazione della linea seguita da Pam a Bologna, vale a dire punti vendita di vicinato dalle piccole dimensioni e testimonia l’ormai consolidata attenzione verso i giovani: il negozio dà infatti lavoro, come per le aperture avvenute dal lancio della formula local, ad una decina di persone, tutte sotto i 30 anni.

Il format Pam local è un format nuovo ed innovativo, che fa dell’attenzione al qualità, alla praticità e alla convenienza i suoi 3 maggiori punti di forza all’interno di una superficie di vendita ridotta (200 mq2 circa). Pensato infatti per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, il nuovo Pam Local di Via Degli Orti è a tutti gli effetti un convenience store, con un offerta completa a prezzi bassi tutti i giorni, come nei più grandi punti vendita ad insegna Pam, e tutta la praticità della tipica bottega sottocasa, dove potersi recare 7 giorni su 7 dalle 8.00 sino alle 21.00, senza la necessità di spostarsi con l’auto.

Leggi anche