A Padova il primo parco divertimenti per cani

A Padova il primo parco divertimenti per cani 13 settembre 2014

    

Un parco divertimenti per cani? Esiste e si trova a Padova: Dogland. Un vero e proprio “paese dei balocchi” per gli amici a quattro zampe con numerose attività ricreative e strutture appositamente pensate per loro. Dogland nasce dall’idea di un gruppo di amici veneti che necessitavano di un ampio spazio per far correre i propri cani. Inizialmente avevano recintato un campo agricolo di proprietà e, successivamente, hanno sviluppato il progetto che li ha portati ad aprire il primo parco divertimenti per cani.

All’interno si possono trovare una piscina di 8 metri con una piattaforma centrale rialzata su cui i cani possono riposare e prendere tranquillamente confidenza con l’acqua.

Intorno, ombrelloni e lettini per i padroni che potranno godersi il relax mentre fido si sbizzarrisce in giochi e divertimenti.

Altre attività a disposizione nel grande prato verde sono disc dog, agility, fly ball e tante altre.

Inoltre, Dogland può fungere da perfetto asilo giornaliero per i cani che verranno accolti in un’area sicura e riparata dal sole dove potranno trascorrere una giornata in totale relax. Con un piccolo plus avranno anche la possibilità di fare attività in piscina accompagnati da personale qualificato.

Per garantire sicurezza, il regolamento del parco prevede la preventiva prenotazione dell’ingresso.

Inoltre, i cani devono essere in buona salute, infatti i cuccioli che ancora non hanno terminato il ciclo delle vaccinazioni non potranno accedere al parco.

Dopo il debutto a Padova la struttura aprirà a breve anche a Brescia e Como.

 

Condividi

Leggi anche