A tavola con la fortuna

A tavola con la fortuna 16 maggio 2016

“La Fortuna è Servita”: arriva il nuovo concorso di Pam Panorama.
In palio ricchi premi quotidiani e un lussuoso soggiorno in una capitale europea.

Si intitola “La Fortuna è Servita” il nuovo concorso di Pam e Panorama dedicato al benessere a tavola, e darà la possibilità ai partecipanti di giocare e vincere tramite Instant Win dal 16 maggio al 18 luglio 2016.
Una modalità di partecipazione semplice e divertente, aperta sia a chi ha la Carta Fedeltà che chi non ce l'ha.
 
Una volta entrati nell’area del concorso, sarà sufficiente cliccare su uno degli otto piatti della tavola imbandita, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori di una gift card del valore di 50€ al giorno.
Il regolamento prevede la possibilità di giocare per un massimo di due volte alla settimana, 4 per i possessori della Carta Per Te: ogni settimana sarà presentata una nuova tavola imbandita sul sito, apparecchiata con nuovi piatti gustosi su cui tentare la fortuna.
 
Infine, Pam e Panorama offre anche la possibilità di partecipare all’estrazione finale rispondendo correttamente ad un minimo di due domande su alimentazione sana e benessere, da sempre al centro delle scelte dell’azienda: le domande, redatte dal Dott. Giorgio Donegani, nutrizionista esperto e collaboratore dell'insegna già da diverso tempo, saranno incentrate sulle più importanti e curiose informazioni circa l’alimentazione sana, il benessere e le proprietà nutrizionali degli alimenti.
In palio straordinari premi quali una settimana per due in una capitale europea (7 giorni e 6 notti a scelta tra Londra, Parigi, Madrid e Praga, compreso volo e trasferimento in auto privata), dieci weekend in un centro benessere Falkensteiner (soggiorni di 3 giorni e 2 notti per due persone in centro benessere, con trattamento di mezza pensione), e dieci estrattori di succhi di frutta e verdura con tecnologia Soft Squeeze per spremitura lenta. 
 
Inoltre, ogni settimana, tanti consigli utili hand made su come decorare la tavola a cura di Tulimami e pillole di salute a cura di Pam e Panorama arricchiranno la tavola dei giocatori.
Una nuova iniziativa che sottolinea ancora una volta l’attenzione di Pam e Panorama al benessere e alla salute dei suoi clienti.
Ogni giorno La Fortuna è Servita, e vincere non è mai stato così semplice! 
 

Condividi

Leggi anche