A Torino Pam local si fa in cinque!

A Torino Pam local si fa in cinque! 19 marzo 2015

Inaugurato questa mattina in via Cibrario 35 il quinto  punto vendita cittadino con l’innovativo format della spesa di tutti giorni.

Il format local rappresenta un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza.

L’inaugurazione, avvenuta alle ore 8.00, ha visto, durante tutta la giornata, un continuo afflusso di persone che hanno accolto con entusiasmo la nuova apertura sin dalle prime ore del mattino.
Il nuovo negozio di via Cibrario, situato nei pressi di piazza Peyron, è il quinto punto vendita del capoluogo piemontese ad insegna local, l’innovativo format pensato per una spesa pratica e conveniente. Un vero e proprio convenience store nel quale poter fare la spesa quotidiana facilmente, in velocità, e risparmiando: Pam local garantisce infatti tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno, pulito e ordinato, dove fare la spesa diventa un vero piacere.  

Il format local rappresenta infatti un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza. Generalmente posizionati all’interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, i negozi local offrono infatti, grazie all’orario di apertura continuato fino alle 21 (ed in alcune zone anche fino alle 22), un servizio comodo ed utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che per fare la spesa non sono più costretti a ricorrere a mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.  
La catena Pam Local offre un assortimento capace di soddisfare i bisogni di tutti i Clienti, anche dei più esigenti, con soluzioni facili e veloci pensate per chi ha poco tempo in cucina, gli intolleranti e tutti coloro che cercano qualcosa di sfizioso, spendendo poco. Tutti i prodotti a scaffale provengono infatti da fornitori accuratamente selezionati, scelti per garantire la migliore qualità, a prezzi estremamente competitivi. Consistente inoltre, soprattutto nei reparti freschi, l’offerta di confezioni monoporzione, che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi alimentari. Numerose infine le referenze Dop ed Igp a testimonianza della grande attenzione alla qualità e al legame con il territorio.
Punti vendita insomma moderni, innovativi e con un’offerta al passo coi tempi.

"Il nuovo punto vendita di via Cibrario costituisce la quindicesima apertura con il format local. Un risultato importate che è solo una tappa intermedia di un piano di sviluppo nazionale che prevede di portare a 30 unità, entro la fine del 2015, gli store ad insegna local - afferma Andrea Zoratti, Direttore di canale di Pam local  - Siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti anche dal punto di vista occupazionale. Crediamo infatti molto nei giovani ed è un elemento di particolare orgoglio il fatto che il 90% del centinaio di persone a cui finora abbiamo dato lavoro siano giovani sotto i 30 anni. E il punto vendita di via Cibrario con le sue 10 nuove assunzioni under 30 testimonia quanto crediamo in questa politica”.

Condividi

Leggi anche