Al via il progetto Porgi la zampa

Al via il progetto Porgi la zampa 11 luglio 2017

È partita l’iniziativa ideata da Pam Panorama con l’obiettivo di promuovere la sensibilizzazione verso il tema del randagismo e dell’abbandono degli animali.
 

Ha preso il via in tutta Italia il progetto “Porgi la Zampa”, l’iniziativa ideata da Pam Panorama con l’obiettivo di promuovere la sensibilizzazione dei padroni di cani e gatti, e non solo, verso il tema del randagismo e dell’abbandono degli animali.
 
Il progetto si avvale della collaborazione delle associazioni locali che, grazie al prezioso lavoro dei volontari, garantiscono la tutela degli amici a quattro zampe, ma che hanno bisogno di aiuti esterni per poter continuare la loro attività. 
 
“Porgi la Zampa” si occuperà quindi di organizzare eventi e giornate dedicate agli animali, oltre a promuovere una raccolta permanente di cibo per cani e gatti nei punti vendita Pam e Panorama di tutta Italia. I clienti sono i veri protagonisti dell’iniziativa, destinando uno o più prodotti alimentari della loro spesa all’iniziativa benefica: all’ingresso degli store infatti è stato posizionato un contenitore dedicato alla raccolta, che riporterà il nome dell’associazione a cui saranno donati i prodotti, dove depositare il cibo donato.
 
Al progetto hanno aderito numerose associazione di tutta Italia che si avvalgono di volontari per il ritiro del cibo e la loro somministrazione agli amici a 4 zampe. 
 
Passa a trovarci in negozio e partecipa anche tu a rendere la loro vita migliore. Trovi il contenitore dedicato all'ingresso del punto vendita.

Condividi

Leggi anche