All'ipermercato a lezione di pesce fresco

All'ipermercato a lezione di pesce fresco 2 febbraio 2014

Master del fresco: il pesce – Genova 21 febbraio 2014.

Il 21 febbraio 2014, presso il supermercato Pam di Via Chiaravagna 54/r (GE), in occasione delle celebrazioni per l’apertura del punto vendita, si è tenuto l’appuntamento esclusivo del Master del fresco: il pesce, dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza sul pesce fresco all’interno di un supermercato.

Durante l’appuntamento al banco del pesce i Clienti hanno potuto partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. Gli esperti del pesce di Pam hanno offerto consigli pratici ed utili accorgimenti: da come riconoscere un prodotto fresco, distinguendo le principali specie presenti sul banco del pesce, a come cucinarlo a seconda della tipologia e del metodo di cottura, con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci, passando per le differenti tecniche di pulizia e di conservazione. Gli esperti hanno inoltre risponsto a domande e curiosità del pubblico presente.

Il Master del Fresco è un‘iniziativa esclusiva di Pam Panorama che si colloca all’interno di un progetto più ampio dedicato a fornire ai Clienti le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza i prodotti freschi, che rappresentano un settore di eccellenza per le due insegne.

Condividi

Leggi anche