All'Ospedale dei bambini buoni per l'acquisto di materiale scolastico

All'Ospedale dei bambini buoni per l'acquisto di materiale scolastico 20 settembre 2014

Il sostegno di Panorama all'ospedale dei bambini di Parma

È ricominciato da pochi giorni l’anno scolastico e Panorama non ha voluto far mancare il suo sostegno ai bambini ospiti dell’Ospedale dei Bambini di Parma.

Per mano del Direttore dell’ipermercato Panorama di via Silvio Pellico, sono stati consegnati buoni spesa dell’importo complessivo di 500 euro valevoli per l’acquisto di materiale didattico.

I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di materiale utile a consentire ai piccoli ospiti di svolgere l’esperienza dei laboratori ideati dall’Ospedale e di continuare anche durante il periodo di degenza ospedaliera, la normale attività didattica.

Un piccolo gesto per contribuire a rendere il più normale possibile la vita di ogni giorno dei tanti piccoli ospiti dell’Ospedale.

“Con questa iniziativa – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing Pam Panorama - vogliamo cercare di offrire il nostro supporto all’Ospedale dei Bambini di Parma. Speriamo con tutto il cuore che questa donazione possa contribuire a creare dei momenti di gioia per questi piccoli bambini e a rendere il loro soggiorno in Ospedale il più normale e sereno possibile.”

 

Qui trovate l'articolo comparso sulla Gazzetta di Parma.

 

Condividi

Leggi anche