Anche Ostia ha il suo Pam local

Anche Ostia ha il suo Pam local 27 marzo 2015

Vi aspettiamo giovedì 2 aprile per l'inaugurazione del nuovo punto vendita Pam local proprio  in centro a Ostia, in via delle Gondole 94.

Nel nuovo punto vendita Pam local troverete tutto quello che vi serve, in pochi minuti e a pochi passi da casa.
Inoltre, potrete usufruire dell'orario continuato dalle 8 alle 21, sette giorni su sette.
E se ci venite a trovare dal 2 al 5 aprile, per una spesa di qualsiasi importo riceverete 2 buoni sconto del 30% da usare dal 6 al 12 aprile su un articolo a scelta.

Il format local rappresenta infatti un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza.
La catena Pam Local offre un assortimento capace di soddisfare i bisogni di tutti i Clienti, anche dei più esigenti, con soluzioni facili e veloci pensate per chi ha poco tempo in cucina, gli intolleranti e tutti coloro che cercano qualcosa di sfizioso, spendendo poco. Tutti i prodotti a scaffale provengono infatti da fornitori accuratamente selezionati, scelti per garantire la migliore qualità, a prezzi estremamente competitivi. Consistente inoltre, soprattutto nei reparti freschi, l’offerta di confezioni monoporzione, che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi alimentari. Numerose infine le referenze Dop ed Igp a testimonianza della grande attenzione alla qualità e al legame con il territorio.
Punti vendita insomma moderni, innovativi e con un’offerta al passo coi tempi.

Condividi

Leggi anche