Approda da Pam e Panorama la collezione

Approda da Pam e Panorama la collezione "Le grandi avventure" 9 settembre 2014

144 card con i protagonisti di 3 celebri film d’animazione DreamWorks.

A settembre ed ottobre, grazie alle card della nuova collezione “Le Grandi Avventure”, fare la spesa da Pam e Panorama sarà un vero e proprio “gioco da ragazzi” e una grande occasione per gli istituti scolastici.
Fino al 26 ottobre, infatti, ogni 10 euro di spesa, si avrà diritto a ricevere una bustina con 4 card raffiguranti i protagonisti di tre famosi cartoon DreamWorks amatissimi dai più piccoli: "Madagascar", "Shrek" e "Dragon Trainer 2", il nuovo film d’animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto. Per velocizzare la raccolta, e permettere ai Clienti di completare più velocemente l’apposito album in vendita nei p.v. A € 1,99, è inoltre prevista la possibilità di ricevere bustine aggiuntive, previo l’acquisto di determinati prodotti sponsor indicati nei volantini promozionali. Più carte, più buoni spesa per gli Istituti scolastici!

Grazie ad un accordo siglato con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Pam Panorama darà inoltre una grande opportunità al mondo della scuola: ottenere, semplicemente presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l’acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino.

Un’opportunità per le scuole ... e per i ragazzi! Nel retro di ciascuna card i ragazzi potranno infatti apprendere preziose informazioni ed aneddoti sugli animali, sulla geografia e sulla natura in generale mentre, all’interno dell’album, potranno trovare utili suggerimenti su attività ludiche e/o formative.
Maggiore sarà il numero delle carte raccolte, più divertente sarà infine partecipare al gioco della collezione: all’interno dell’album i ragazzi troveranno infatti un tabellone che consentirà loro di divertirsi giocando (in gruppi di 2 o 3 persone) utilizzando le carte in proprio possesso.
 

Condividi

Leggi anche