Appuntamento con il gusto con Leffe

Appuntamento con il gusto con Leffe 12 ottobre 2017

La linea I Tesori Pam Panorama e le birre selezionate dagli esperti Leffe saranno protagoniste di una giornata alla scoperta delle eccellenze gastronomiche di stagione.
 

Sabato 21 ottobre, Pam Panorama invita i suoi clienti a partecipare all’edizione autunnale di Appuntamento con il gusto, il format ideato per riscoprire tutto il gusto dei prodotti d’eccellenza disponibili nei punti vendita Pam e Panorama, e che avrà come partner d’eccezione Leffe e la sua produzione di tipiche birre d’abbazia, corpose e raffinate.
 
Tutti gli appassionati di cucina potranno imparare ad apprezzare al meglio i prodotti disponibili da Pam e Panorama, in particolare le specialità gastronomiche della tradizione italiana della linea I Tesori e le birre Leffe. Saranno quindi le eccellenze di stagione le protagoniste dell’Appuntamento con il gusto, durante il quale sarà possibile assaggiare il meglio dei prodotti Pam Panorama abbinati ad una speciale selezione di birre Leffe.
 
Durante la giornata i punti vendita hanno programmato una degustazione dalle 11.00 alle 12.30, alla quale saranno presenti degli esperti di birre, per provare in prima persona degli abbinamenti originali da cui prendere spunto per un goloso break autunnale. 
 
I punti vendita aderenti sono:
  • Pam Asti (Corso Torino, 30 – Asti)
  • Pam PO – Ferrucci (Via Ferrucci, 132 – Prato)
  • Pam PI – Fornacette (P.zza Kolbe, 2-15 – Loc. Fornacette – Calcinaia, PI)
  • Pam Perugia – Olmo (Str. Fontana La Trinità, 2/A – Loc. Olmo – Perugia)
 
A Prato la degustazione prevede Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi Fresche Bontà e bresaola i Tesori serviti su pane carasau i Tesori insieme alla birra Leffe WB GOLDING; a Calcinaia, invece, la birra Leffe TRIPLE sarà servita insieme a blu di capra erborinato e un cantuccino i Tesori.
A Perugia, provola e salmone selvaggio affumicato i Tesori con gocce di limone servito su pane carasau e abbinato alla Leffe 9°.
Ad Asti, Gorgonzola DOP e pancetta i Tesori serviti su pane carasau i Tesori e abbinati a una birra Leffe RADIEUSE.
 
Durante la giornata, tutti i clienti potranno ricevere consigli su quale prodotto acquistare e come abbinarlo al meglio, una confezione di Taralli i Tesori in omaggio e un piccolo ricettario che offrirà spunti per conoscere, accostare e valorizzare le eccellenze della nostra tradizione gastronomica.
 

Condividi

Leggi anche