Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Appuntamento con il gusto giunge all'ultima data estiva

Appuntamento con il gusto giunge all'ultima data estiva 19 luglio 2017

Una giornata alla scoperta delle eccellenze gastronomiche di stagione in Piemonte, Veneto e Toscana.

Sabato 22 luglio, Pam Panorama invita i suoi clienti a partecipare all’Appuntamento con il gusto, il nuovo format ideato per scoprire e riscoprire tutto il gusto dei prodotti d’eccellenza disponibili nei punti vendita selezionati.
 
Presso il punto vendita PAM Spinea (Via delle Industrie, 10/b – Spinea, VE), PAM Pino Torinese (Via Chieri 96 – Pino Torinese, TO), PAM Livorno Corea (Piazza Saragat, 10/2 – Livorno, LI) tutti gli appassionati di cucina potranno imparare ad apprezzare al meglio i prodotti disponibili da Pam e Panorama, in particolare, le specialità gastronomiche della tradizione italiana della linea I Tesori, i vini e i freschi Pam Panorama. Saranno quindi le eccellenze italiane le protagoniste dell’Appuntamento con il gusto, durante il quale sarà possibile assaggiare il meglio dei prodotti Pam Panorama abbinati al giusto vino.
 
Programma del punto vendita di Spinea
 
Durante la giornata il punto vendita ha programmato due degustazioni, dalle 11.30 alle 13.00, per provare in prima persona gli abbinamenti originali da cui prendere spunto per un goloso break estivo: una proposta a base di pesce con lo spada affumicato I Tesori servito su pane carasau I Tesori, e una proposta vegetariana con Formaggio Piave Oro con confettura di ciliegie del Veneto I Tesori. Un esperto dell’Associazione Italiana Sommelier Veneto presenterà le caratteristiche del Prosecco DOC Millesimato che accompagnerà le degustazioni. 
 
Programma del punto vendita di Pino Torinese
 
Durante la giornata il punto vendita ha programmato due degustazioni, dalle 18.00 alle 19.30, per provare in prima persona gli abbinamenti originali da cui prendere spunto per un goloso break estivo: una proposta salata con Mozzarella di bufala campana DOP I Tesori abbinata alla pancetta I Tesori, e una proposta dolce con Amaretto morbido di Mombaruzzo I Tesori. Piero Rossi Cairo, esperto di vini della Tenuta del Melo, presenterà le caratteristiche del Piemonte DOC Barbera e del Gavi DOCG che accompagneranno le degustazioni. 
 
Programma del punto vendita di Livorno Corea
 
Durante la giornata il punto vendita ha programmato due degustazioni, dalle 11.30 alle 13.00, per provare in prima persona gli abbinamenti originali da cui prendere spunto per un goloso break estivo: una proposta salata con Prosciutto arrosto alle erbe I Tesori con grissini all’acqua o al mais stirati a mano I Tesori abbinati ad un bicchiere di Vernaccia Bosco ai Salici, e una proposta dolce con Cantuccini I Tesori.  
 
 
Durante la giornata, tutti i clienti potranno ricevere suggerimenti su quale prodotto eventualmente acquistare e come abbinarlo al meglio, una confezione di Taralli i Tesori e un piccolo ricettario che offrirà spunti per conoscere, accostare e valorizzare ciò che si mette prima nel carrello e, poi, nel piatto.

Condividi

Leggi anche