Appuntamento con il gusto vi aspetta da Pam a Vicenza

Appuntamento con il gusto vi aspetta da Pam a Vicenza 6 aprile 2017

Le linee I Tesori e Calici DiVini, le birre speciali e i prodotti freschissimi di Pam Panorama saranno protagonisti di una giornata alla scoperta delle eccellenze gastronomiche italiane e internazionali.

Il 7 aprile prenderà il via Appuntamento con il gusto, il nuovo format ideato da Pam Panorama per trasformare la classica spesa al supermercato in un’esperienza gourmet.
 
All’interno del punto vendita di Viale Trento a Vicenza, tutti i Clienti appassionati di cucina potranno intraprendere un percorso guidato per imparare ad apprezzare al meglio i prodotti disponibili da Pam e Panorama: in particolare, le più pregiate specialità gastronomiche della tradizione italiana della linea I Tesori, i prodotti freschi, i vini della linea Calici DiVini e le numerose birre speciali a scaffale. 
 
Numerose eccellenze italiane e non saranno quindi protagoniste all’Appuntamento con il gusto di Vicenza, durante il quale verranno offerte originali degustazioni preparate dagli esperti Pam Panorama insieme alla food blogger veneta Anna Maria Pellegrino (La cucina di QB), con particolare attenzione alla regionalità e alla stagionalità dei prodotti. Dalle 17 alle 19 di venerdì 7 aprile, Anna Maria Pellegrino sarà quindi presente nel punto vendita per dare utili e originali suggerimenti su abbinamenti e preparazioni, illustrando le caratteristiche dei prodotti oggetto delle degustazioni. 
 
Dopo gli assaggi, agli aspiranti gourmet verrà consegnato un piccolo ricettario che offrirà spunti per conoscere, abbinare e valorizzare ciò che si mette, prima, nel carrello e, poi, nel piatto.

Condividi

Leggi anche