Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Apre il terzo Pam local a Genova

Nuove aperture

Apre il terzo Pam local a Genova

Ci sono novità per gli abitanti di Genova: sta per aprire il terzo Pam local della città! 
 
Dal 29 novembre, in via Sestri 182, la spesa sarà più comoda che mai: aperto tutti i giorni fino alle 22, Pam local ti permette di trovare tutto ciò di cui hai bisogno anche se torni tardi dal lavoro e non hai tempo di metterti ai fornelli. 
 
Dal lunedì al sabato è attivo anche il servizio di consegna a domicilio, per ricevere la tua spesa a casa senza dover sostenere il peso delle borse. 
E il pagamento? Sempre più smart, con Apple Pay e Satispay! Ma da Pam local puoi pagare anche con le principali tipologie di buoni pasto. 
 
Vieni a festeggiare con noi: ti aspettiamo dalle ore 12:00 di giovedì 29 novembre con uno show cooking davvero di classe.Sarà nostro ospite Ivano Ricchebono, l’unico chef stellato di Genova! 
 
Con il buon cibo, poi, non si può certo trascurare la buona musica! 
Alle 17:00 inizieranno le danze con il concerto di Andrea Cervetto e Enrico Bianchi. 
 
Per tutta la giornata offriremo, poi, sfiziose degustazioni grazie alle quali potrai scoprire tutti i nostri prodotti a marchio, pensati per soddisfare qualsiasi esigenza. 
E, per chi fa la spesa, c’è una shopper in omaggio!
 
---------------------------
 
Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione, accogliendo il nuovo Pam Local tra musica, degustazioni e cooking show. 
Ecco come sono andati i festeggiamenti!

 

Leggi anche