Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Arriva a Marghera il Cooking Show Tour di Panorama

Eventi

Arriva a Marghera il Cooking Show Tour di Panorama

All'ipermercato a lezione di cucina.

 Sabato 17 e domenica 18 maggio arriva a Marghera il Cooking Show Tour, il format itinerante ideato da Panorama per portare il mondo del gusto e dei piaceri della tavola all’interno dei propri punti vendita, grazie al contributo di due chef d’eccezione. Ad animare le due giornate dedicate al mondo della cucina e dei sapori, che si terranno nell’ipermercato di Via Sartorio Orsato, 13/15 a Marghera, ci saranno Anna Maria Pellegrino, cuoca veneziana ed affermata food blogger con la sua“Cucina di Qb” (www.lacucinadiqb.com) ed Andrea Mainardi, chef bergamasco e volto televisivo del noto programma tv Rai “La Prova del cuoco”, che si alterneranno, rispettivamente il sabato la prima e la domenica il secondo, in veri e propri live cooking mettendo a disposizione dei Clienti di Panorama la loro esperienza tra i fornelli ed offrendo emozionanti ricette, utili linee guide e preziosi consigli da utilizzare in cucina.

Durante gli appuntamenti, che vedranno una forte e continua interazione con il pubblico, gli chef metteranno a punto dei menù pensati ed ideati per valorizzare al meglio i prodotti Pam Panorama, i veri protagonisti dello show: prodotti a marchio capaci di coniugare l’elevata qualità delle migliori produzioni italiane ed il risparmio che una grande catena come Panorama può garantire.

Il Cooking Show Tour è un’iniziativa originale che si inserisce in un percorso più ampiointrapreso da Panorama per offrire ai suoi clienti un servizio ancor più di qualità, facendo cultura alimentare e fornendo tutte le informazioni necessarie per rendere la spesa dei consumatori sempre più consapevole.

La tappa di Marghera fa seguito a quelle di Sassuolo, Parma, Alessandria, San Mauro Torinese, Cassino, Pistoia, Alatri e Castrette di Villorba tenutesi nei week-end scorsi.

“Con questa iniziativa- afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama-vogliamo offrire un servizio utile, pratico e coinvolgente ai nostri Clienti, offrendo così un ulteriore valore aggiunto alla nostra già ampia offerta. Siamo da sempre molto attenti alla qualità del servizio offerto, cercando nuove vie e strumenti per rendere la spesa nei nostri punti vendita migliore e più interessante. Pensiamo che questa iniziativa ben si collochi in questa direzione e ci consenta di consolidare ancora di più il rapporto di fiducia con chi ogni giorno ci premia acquistando i nostri prodotti e scegliendo i nostri punti vendita per la loro spesa”.

Leggi anche