Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Bologna apre le porte del suo centro storico all’ottavo Pam local della città

Bologna apre le porte del suo centro storico all’ottavo Pam local della città 6 dicembre 2017

Pam local continua la sua espansione e, giovedì 7 dicembre aprirà un nuovo punto vendita a Bologna, l’ottavo della città e il 72esimo in Italia. 

La location è davvero esclusiva: lo store infatti si trova al civico 15 di Strada Maggiore, in pieno centro storico e a meno di 200 m dalle iconiche torri degli Asinelli e Garisenda. Il nuovo Pam local sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e offrirà il suo innovativo servizio di spesa facile, comoda e veloce in una zona frequentata ogni giorno fino a tardi da residenti, lavoratori e turisti.
 
Pam local si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti e unire l’alta qualità dei suoi prodotti alla convenienza quotidiana. All’interno del punto vendita è disponibile un assortimento molto ampio tra cui spiccano oltre 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, molto apprezzati dai Clienti per il loro gusto e per i prezzi competitivi. Tra questi, i piatti pronti della linea Fresche Bontà, pensati per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al gusto, i prodotti benessere della linea Semplici e Buoni e le 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama. Anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi, infatti potranno trovare un’ampia scelta grazie alla ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori. Sono disponibili inoltre molti prodotti per la cura della persona, tra cui quelli a marchio Pam Panorama con le linee Arkalia, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.
 
I prodotti in vendita da Pam local, inoltre, vantano i prezzi tra i più bassi della città anche grazie a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, ideate ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti. 
 
“Siamo molto soddisfatti dei feedback positivi ricevuti dai nostri Clienti, soprattutto sui nostri prodotti a marchio, che hanno registrato una quota di vendita a valore pari oggi al 36% ed in continua crescita. Per questo motivo, nei prossimi mesi, verrà ampliato ulteriormente il nostro assortimento, inserendo diverse sfiziose novità” commenta Francesco Mazzucato, Responsabile commerciale Pam local
 
 “A Bologna abbiamo aperto nel 2013 il nostro primo Pam local. Con l’apertura di Strada Maggiore continuiamo ad offrire ai bolognesi un nuovo modo di fare la spesa con qualità, prezzi competitivi, assortimento e attenzione allo spreco.” ha dichiarato il Direttore di Canale Andrea Zoratti, che continua dicendo: “Il 2018 sarà un anno di novità per i Pam local: siamo impegnati a sviluppare ulteriormente il format, ponendo una forte attenzione  ai trend assortimentali, ai comportamenti di acquisto dei nostri Clienti, alle nuove tecnologie e al rispetto dell’ambiente. Continueranno anche i nostri programmi di crescita a Bologna: abbiamo infatti in programma due nuove aperture entro il primo trimestre dell’anno.”

Condividi

Leggi anche