COSTA RICA: PURA VIDA!

Attività e concorsi

COSTA RICA: PURA VIDA!

L’anno scorso Pam Panorama e Del Monte hanno messo in palio un viaggio in Costa Rica: l’ha vinto Tiziana, che non ha esitato a fare le valigie e partire insieme a Michele e la figlia Sofia. 

“Sin dal nostro arrivo, ci siamo accorti che era una bellissima realtà, lontana dal nostro modo di vivere, ma molto speciale”, racconta Tiziana, ricordando gli Eco Lodge immersi nella foresta, le città e le incantevoli spiagge. 

Non è mancata la visita al bananeto e al luogo di lavorazione e spedizione “Del Monte”, dove i fortunati vincitori hanno potuto scoprire le fasi di raccolta e lavorazione del prodotto, grazie alle spiegazioni di persone che la stessa Tiziana ha definito “innamorate del loro lavoro”. 

“Il clima e, su tutto ,la bellezza del luogo hanno fatto tutto il resto. I rumori, i colori ,gli odori sono qualcosa che è difficile cercare di descrivere a parole, ma faranno parte dei nostri più bei ricordi.”

Colpita della grande gentilezza di guide e collaboratori locali, che hanno accolto i tre viaggiatori con calore e professionalità, Tiziana conclude riportando due parole che, nel suo viaggio, ha spesso sentito ripetere: PURA VIDA!  

Leggi anche