Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Da PAM e Panorama a Pasqua si fa strike, con gusto!

Eventi

Da PAM e Panorama a Pasqua si fa strike, con gusto!

Una Pasqua all'insegna del gusto e della convenienza

 Nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 aprile, dalle 15 alle 19, un simpatico gioco dedicato ai bambini animerà la spesa in 24 punti vendita delle due insegne. I più piccoli infatti potranno cimentarsi nel gioco del bowling e ricevere in premio un dolcissimo uovo di cioccolato!

Il funzionamento del gioco è molto semplice: all’interno dei negozi Pam e Panorama, in un’area promozionale appositamente dedicata, tutti i bambini avranno la possibilità di giocare a bowling su una simpatica pista allestita per l’occasione. Chi riuscirà a fare strike, abbattendo tutti i birilli presenti, vincerà un uovo di Pasqua da 240 gr. I bambini che non riusciranno nell’impresa verranno comunque omaggiati con un piccolo ma gustoso premio di consolazione. Un’iniziativa divertente pensata da Pam e Panorama per far vivere in modo più coinvolgente e gratificante l’esperienza di spesa anche ai più piccoli.

Ma la Pasqua da Pam Panorama è sinonimo anche di gusto e convenienza. In occasione dell’importante festività, Pam e Panorama hanno messo a punto un menù completo per 4 persone che verrà distribuito a tutti i Clienti. Una proposta, che va dai primi al dolce, per festeggiare la Pasqua all’insegna dei sapori tradizionali e della buona tavola con un occhio anche al portafogli. All’interno della proposta le immancabili lasagne, la carne d’agnello e le uova di cioccolato, accompagnate da un vino in abbinamento.

  Il gioco del bowling e il menù di Pasqua saranno disponibili nei seguenti punti vendita:

-ipermercati Panorama di: San Mauro Torinese, Alessandria, Sassuolo, Parma, Campi Bisenzio, Roma Tiburtina, Roma Lunghezza, Roma via Rigamonti, Cassino, Alatri, Formia, Latina, Treviso, Castrette di Villorba, Marghera;

-supermercati e superstore Pam di: Spinea, Imola, Asti, Pino Torinese, Bergamo, Viareggio, Firenze via Francavilla, Formello e Roma via Passo di Falzarego.

Leggi anche