Da PAM e Panorama la scuola è più conveniente!

Da PAM e Panorama la scuola è più conveniente! 6 giugno 2014

Ordinate i libri scolastici nei nostri punti vendita.

 Dal 10 giugno al 28 settembre, ordinando i libri scolastici in uno dei 133 punti vendita del Gruppo oppure online sui siti di Pam e Panorama, si riceverà un buono spesa pari al 20% del valore complessivo dei testi acquistati.

In vista del nuovo Anno Scolastico 2014/2015, Pam Panorama lancia l’iniziativa “Prenota i libri scolastici da noi” che consentirà di risparmiare ben il 20% della spesa sostenuta per i libri di testo.

Ordinando infatti i libri di testo sui siti di Pam e Panorama oppure recandosi in uno dei 133 punti vendita del Gruppo, si riceverà al momento del pagamento un buono spesa pari al 20% del valore del prezzo di copertina dei prezzi acquistati, utilizzabile per fare acquisti fino al 31/12/14. L’iniziativa, che Pam Panorama propone ormai da anni, ha da sempre riscosso un grande successo tra Clienti.

“L’istruzione è fondamentale ma la spesa per i libri di testo è un a voce che pesa sempre più nel bilancio delle spese per le famiglie con figli in età scolare- afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama - Con questa iniziativa volgiamo sostenere e premiare i nostri Clienti e tutti coloro che ci scelgono quotidianamente come compagni di spesa, offrendo loro un risparmio vero e reale”.

Condividi

Leggi anche