Da Pam e Panorama le arance ti regalano la Sicilia a 5 stelle!

Da Pam e Panorama le arance ti regalano la Sicilia a 5 stelle! 1 gennaio 2014

Al via il concorso "Acquistando le arance voli in Sicilia".

 Da Pam e Panorama compri le arance e...voli a Taormina!

Dal 10 al 26 febbraio in tutti i supermercati e superstore Pam e Pam Franchising e nei 23 ipermercati Panorama aderenti all’iniziativa, si terrà “Acquistando le arance voli in Sicilia”, il concorso ideato da Pam Panorama in collaborazione con Red.Co.P. società cooperativa con sede a Palermo specializzata nella produzione di agrumi, dedicato a tutti i Clienti Carta per Te, la carta fedeltà di Pam Panorama, che mette in palio 4 week-end per 2 persone nell’incantevole Taormina (Me).

Partecipare al concorso è semplicissimo: acquistando con Carta perTe una retina da 2 kg di arance tarocco Red.Co.P, si parteciperà automaticamente all’estrazione dei 4 weekend in palio, voli in aereo e trasferimenti inclusi, con partenza a scelta da Roma, Venezia Milano o Firenze. I week-end, fruibili nel periodo 14-16 giugno 2014, prevedono il soggiorno presso il Grand Hotel Mazzarò Sea Palace di Taormina, struttura a 5 stelle, con trattamento in pensione completa.

Si rinnova così per il terzo anno consecutivo, grazie al grande successo di questa operazione negli anni e la soddisfazione dei clienti premiati, l’ottima e proficua partnership tra Pam Panorama e l’azienda siciliana Red.Co.P..

Un concorso che sottolinea ancora una volta l’impegno quotidiano messo in campo da Pam Panorama per essere vicino ai propri Clienti e per rilanciare i consumi in un momento, dal punto di vista economico, così incerto e difficoltoso.

Condividi

Leggi anche