Da Panorama giugno è il mese della salute

Da Panorama giugno è il mese della salute 5 giugno 2015

In 10 ipermercati Panorama a partire da venerdì 5 giugno al via “Giugno: mese della salute”, un’iniziativa gratuita  strutturata in 4 appuntamenti a cadenza settimanale tenuti da specialisti a disposizione per consulti su temi importanti quali la corretta alimentazione, la pressione arteriosa, la circolazione sanguigna e il corretto grado di glicemia.

A partire da venerdì 5 giugno, all’interno delle parafarmacie + Medical di Panorama, al via “Giugno: mese della salute”, una serie di 4 appuntamenti a cadenza settimanale dedicati al mondo della salute ed alla prevenzione durante i quali gli specialisti della salute SPRIM saranno disposizione dei Clienti di Panorama per consulti e misurazioni gratuite interenti temi come la corretta alimentazione, la pressione arteriosa, la circolazione sanguigna e il grado di glicemia.
Gli eventi avranno luogo negli ipermercati Panorama di Torino, Castrette, Parma, Tiburtina, Boccea, Campi Bisenzio, Lunghezza, Granai, Formia e Latina.
Un servizio pensato per andare incontro alle esigenze dei Clienti e per offrire un ulteriore supporto informativo di valore a quanti si rivolgono agli spazi parafarmacia di Panorama per i propri bisogni legati alla salute.
 
Si inizia venerdì 5 giugno con un approfondimento sulla corretta alimentazione durante il quale il nutrizionista presente potrà darà utili suggerimenti su come mantenere e seguire uno stile alimentare salutare in base al proprio organismo e al proprio metabolismo.
 
Venerdì 12 giugno è la volta della prova gratuita della pressione arteriosa, un servizio molto utile e richiesto che consente di tenere sotto controllo uno degli indicatori basilari dello stato di salute fisica.
 
Il 19 giugno si approfondirà invece il tema della circolazione con un focus sui problemi e le conseguenze legate all’insufficienza venosa.
 
Si chiude il ciclo di appuntamenti venerdì 26 giugno con la misurazione del tasso di glicemia a cui si accompagnerà una consulenza che offrirà indicazioni preziose per uno stile di vita più attivo e salutare.
 
Abbiamo da sempre una particolare attenzione al tema della salute e con questa iniziativa vogliamo offrire un utile supporto per i nostri Clienti – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama – Per questo motivo ci siamo rivolti a specialisti del settore che garantiscano elevati livelli di competenza e professionalità“.
 
Per tutti i Clienti inoltre al termine di ogni consulto verrà consegnato un buono sconto del 10 % per gli acquisti all’interno della parafarmacia ed ulteriori 2 buoni sconto del 30% validi per l’acquisto di un articolo a scelta del reparto ortofrutta e di un articolo della categoria "senza lattosio, senza sale, senza zucchero o senza lievito”. 

 

Condividi

Leggi anche