Giovedì 25 settembre apre i battenti il punto vendita PAM di Vignola

Giovedì 25 settembre apre i battenti il punto vendita PAM di Vignola 9 settembre 2014

Un grande investimento in qualità e convenienza.

Giovedì 25 settembre apre a Vignola, in via Falcone e Borsellino 94, un nuovo punto vendita del Gruppo Pam. Durante la giornata inaugurale tante attività all’insegna dell’animazione e del divertimento, soprattutto per i più piccoli.

Un investimento importante quello sostenuto da Pam sia in termini monetari che occupazionali: il nuovo supermercato darà infatti lavoro ad oltre 40 persone.

Qualità, convenienza, attenzione al servizio e vicinanza al territorio le parole d’ordine che contraddistingueranno l’offerta di Pam. Al via con l’apertura inoltre la grande promozione Sottocosto, con tanti prodotti, alimentari e non, a prezzi scontatissimi.

Il taglio del nastro, previsto per le ore 7.30 circa, sarà preceduto da un pittoresco lancio di palloncini da parte dei dipendenti che, per l’occasione, si riuniranno tutti all’esterno del negozio. Durante la giornata si susseguiranno poi momenti di,animazione all’insegna del divertimento,

con le immancabili sculture di palloncini e un truccatore professionista a disposizione dei più piccoli. A tutti i Clienti che faranno visita al supermercato, inoltre, un simpatico gadget in omaggio.

Con l’inaugurazione al via la grande promozione Sottocosto, con tanti prodotti, alimentari e non, in offerta, a prezzi scontatissimi, fino al 4 ottobre. Questa nuova apertura, che ha comportato un investimento complessivo di c.a. 2.800.000 euro, testimonia l’importanza della provincia modenese per Pam, che si traduce anche in una grande opportunità per il territorio dal punto di vista occupazionale: Il nuovo supermercato darà infatti lavoro ad oltre 40 persone di cui 7 giovani ragazzi under 25.

All’interno dei 1.400 mq del nuovo punto vendita, si potranno toccare con mano la qualità e la convenienza che da sempre contraddistinguono l’offerta di Pam, con la sua storica fortissima attenzione al mondo dei prodotti freschi. Ne sono un esempio la frutta e la verdura, in consegna, freschissime, tutti i giorni entro le ore 7:00. Di autoproduzione, invece, il pane del reparto forno, disponibile anche in modalità self service, per una spesa facile e veloce. Spiccano poi, nella proposta di Pam, la macelleria e la pescheria, dove, accanto all’altissima qualità della carne e del pesce pescato tutti i giorni dalle barche della Barca del Giorno, è disponibile il servizio Pronto Cuoci, con tante sfiziosità già preparate e pronte per essere cucinate. Notevole, infine, la varietà di salumi e formaggi, IGP e DOP, offerti, al banco gastronomia, assieme ai deliziosi piatti pronti, freddi e caldi. Ampia, inoltre, la scelta di prodotti locali-salumi, formaggi, verdura, vini ecc...- provenienti da produttori del luogo, attentamente scelti per sancire in modo più profondo il rap porto di Pam con il territorio. Per chi è alla ricerca della convenienza, senza rinunciare però alla qualità, Pam offre inoltre un vasto assortimento di prodotti a marchio proprio, con oltre1.000 referenze tra food e non food, ed una linea speciale, di frutta e verdura proveniente da coltivazione biologica.

“Con questa nuova apertura, vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie di Vignola offrendo loro quello che ogni giorno ci impegniamo a garantire in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio ma, anche, vicinanza e servizio”-afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama-“Infatti, oltre al risparmio che ogni giorno garantiamo per sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità ed attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei Clienti.”.

Facilità e velocità nel fare la spesa sono garantite, oltre che dal layout espositivo studiato per rendere la spesa più semplice, anche dalle casse selfcheck-out, che si affiancano a quelle tradizionali, e dal comodo parcheggio gratuito coperto. Inoltre, per tutti i Clienti che sottoscriveranno Carta per Te, la carta fedeltà del Gruppo, oltre a sconti e promozioni personalizzate alle quali poter accedere, ci sarà la possibilità di pagare la spesa anche con i buoni pasto.

 

 

Condividi

Leggi anche