Il 50° Pam local ha aperto le porte a Reggio Emilia

Il 50° Pam local ha aperto le porte a Reggio Emilia 6 aprile 2017

In linea con il progetto di riqualificazione del centro storico di Reggio Emilia arriva in città Pam local.

Lo store sorgerà in via Emilia San Pietro al pianterreno dell’ex cinema Alexander, da tempo inutilizzato, e riporterà nuova linfa al centro storico della città. Inoltre, grazie alla vicinanza con le aule universitarie, il nuovo Pam local sarà anche un importante punto di riferimento per gli studenti universitari. 
 
Pam local è il format innovativo per la spesa di tutti i giorni, pratica, conveniente, comoda e per tutti. Garantisce la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno, essenziale e ordinato: il modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità con prezzi bassi 365 giorni l’anno. L’orario di apertura continuato fino alle 22, 7 giorni su 7, garantisce un servizio non solo per i residenti della zona che tornano tardi la sera, ma anche per i lavoratori e gli studenti che ogni giorno transitano per il centro storico. Proprio per venire incontro alle esigenze di studenti, lavoratori e single, Pam local offre soluzioni per menu facili e veloci, tanti piatti pronti e confezioni piccole o monoporzione che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi.
 
Un cambiamento importante per chi vive il quartiere e da tempo ne aveva chiesto al Comune un rilancio per via dei problemi di degrado e sicurezza. “Un tempo qui sorgeva un cinema storico e importante – spiega Adalberto Bianchi, proprietario dell’immobile – poi, come spesso accade con l’evolversi delle società, è stato spostato per dare spazio alle multisale. È un punto strategico, situato sull’asse principale della città, sono certo che Pam local saprà sfruttarlo per rendere un servizio ai cittadini”.
 
Siamo felici che, finalmente, da oggi anche Reggio Emilia avrà a disposizione una nuova soluzione per soddisfare le esigenze della spesa di tutti i giorni. Quella di oggi è un’inaugurazione importante per noi perché questo è il 50esimo punto vendita sul territorio nazionale: un numero importante che testimonia ancora una volta il successo di un format nato solo pochi anni fa.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama che continua dicendo: “Inoltre siamo orgogliosi di collaborare attivamente con La Caramella Buona, associazione di tutela dei bambini e delle donne nata a Reggio Emilia vent’anni fa. Abbiamo infatti realizzato delle t-shirt che saranno messe in vendita nel nostro store a partire dal 6 aprile: tutto il ricavato sarà devoluto a Caramella Buona per sostenere l’iniziativa Le Case Buone.
 
Pam Panorama arriva a Reggio Emilia rivolgendo subito un’attenzione particolare al sociale, grazie alla collaborazione nata con La Caramella Buona Onlus: il nuovo Pam local si trova a fianco delle Case Buone, gli appartamenti di prima accoglienza gratuita per donne e bambini che si trovano in situazioni di emergenza.” commenta Roberto Mirabile, Presidente di Caramella Buona “Vogliamo ringraziare Pam Panorama che ci ha selezionato come partner sociale e che contribuirà a ridare un sorriso a tanti bambini.

 

Condividi

Leggi anche