Natale in corsia con i giocattoli Panorama

Natale in corsia con i giocattoli Panorama 10 dicembre 2015

In vista del Natale, gli ipermercati Panorama di Roma hanno donato un carico di giocattoli destinato a tutti i bambini ospiti della sede di Palidoro dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. 
 

Nei giorni scorsi presso la sede di Palidoro dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, una gradita sorpresa per tutti i bambini ospitati, targata Panorama. 
Anche quest’anno infatti Panorama, presente nella Capitale con 7 ipermercati (Granai, Lunghezza, Boccea, Via Tiburtina, Via Aurelia, via Laurentina e Ostia), non ha voluto mancare nel far sentire il proprio sostegno ai bambini ospitati nell’ospedale romano che con forza, coraggio ed una determinazione che solo i più piccoli riescono ad esprimere, sono costretti ogni giorno ad affrontare situazioni difficili. 
 
Un carico di giocattoli destinato ai piccoli ospiti della struttura di Palidoro è stato consegnato nei giorni scorsi per mano del Direttore dell’ipermercato Panorama di Roma Granai, insieme a due graditissimi ospiti d’eccezione: Romolo e Skeggia, le mascotte ufficiali della A.S. Roma e della S.S. Lazio che hanno voluto essere presenti all’appuntamento e che hanno riscosso un grandissimo successo tra i bambini presenti.
 
Un piccolo gesto per contribuire a rendere il più normale possibile la vita di ogni giorno dei tanti piccoli ospiti dell’Ospedale. 
La collaborazione tra Panorama e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è attiva da diversi anni e questa iniziativa è il naturale proseguimento di una bella partnership di cui gli ipermercati Panorama sono profondamente orgogliosi.
 

Condividi

Leggi anche