Il nuovo format del Gruppo Pam inaugura a Vicenza

Il nuovo format del Gruppo Pam inaugura a Vicenza 17 maggio 2017

È stato inaugurato il 16 maggio il primo Pam Metro di Vicenza, caratterizzato da un’offerta di prodotti di qualità a prezzi bassi per 365 giorni l’anno.
 

Da ieri, Pam Vicenza di Viale Antonio Mazzini 29 è diventato Pam Metro, il nuovo format ideato dal Gruppo Pam dove i Clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi sempre convenienti e fare la spesa anche fuori orario, grazie all’apertura 7 giorni su 7 fino alle 21.00.
 
 
L’assortimento Pam Metro, in linea con la filosofia del Gruppo, è focalizzato sulle nuove tendenze alimentari per soddisfare le esigenze dei suoi Clienti: tra i prodotti a scaffale infatti è possibile trovare prodotti biologici, etnici e vegan ma anche un vasto assortimento dedicato a chi soffre di intolleranze alimentari o a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, come i prodotti DOP e IGP.  Inoltre è possibile trovare tutte le nostre linee a marchio: dalla linea Pam Panorama con una gamma di prodotti accuratamente selezionati e utili per la vita di tutti i giorni, alle Fresche Bontà, la linea di piatti pronti dedicati a chi non ha tempo di cucinare ma non vuole rinunciare al gusto; da I Tesori con i suoi prodotti gourmet ai Semplici e Buoni che comprende prodotti senza lattosio, senza glutine, con pochi zuccheri e grassi, e ricchi di fibre, dalla linea Bio fino ad Arkalia, la linea dedicata alla cura del corpo.
 
Il format Pam Metro rappresenta anche un importante impegno contro lo spreco grazie a un assortimento di prodotti monoporzione per evitare lo spreco alimentare, uno sconto del 50% su tutti i prodotti prossimi alla scadenza e la decisione di non realizzare volantini, per ridurre il consumo di carta e applicare prezzi più bassi tutti i giorni.
 
Pam Metro Vicenza inoltre offre ai suoi Clienti un ampio parcheggio, proprio nel cuore del centro cittadino.
 

Condividi

Leggi anche