Inaugurato oggi il nuovo Supermercato Pam all'interno del Centro Commerciale Aura a Roma

Nuove aperture

Inaugurato oggi il nuovo Supermercato Pam all'interno del Centro Commerciale Aura a Roma

A Valle Aurelia apre il nuovo punto vendita del Gruppo italiano della grande distribuzione, il 43° della Capitale, per continuare ad offrire, a prezzi sempre competitivi, prodotti e servizi di prima qualità

Roma, 19 aprile 2018.

Da oggi i residenti diValle Aurelia e tutti i frequentatori del nuovissimo Centro Commerciale Aura potranno servirsi di un Pam Superstoredi ultima generazione. Un ampio assortimento in grado di rispondere a tutte le esigenze dei Clienti, prodotti freschi di qualità e un’esperienza di spesa facile e piacevole tra le caratteristiche del nuovo negozio che sono da sempre i punti di forza di Gruppo Pam.

 

Quest’anno festeggiamo, insieme a tutti i nostri Clienti, sei decenni da protagonisti nello scenario della grande distribuzione in Italia – dichiara l’Ing. Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama –e non è un caso che l’apertura di Valle Aurelia avvenga proprio ora che abbiamo raggiunto un traguardo così importante. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più, confermandoci come un punto di riferimento per i nostri Clienti, e l’inaugurazione di oggi all’interno di Aura va proprio in questa direzione”.  

 

Risale al 1958 il primo supermercato Pam, che ha aperto i battenti a Padova e, dopo quell’apertura, il Gruppo non si è mai fermato. Oggi il nuovo punto vendita, di 2.950 metri quadrati e con 76 addetti, può vantare un vasto assortimento e un'area dedicata ai freschissimi – ortofrutta, pesce e carne, gastronomia e forno – quali elementi distintivi ed’eccellenza di un gruppo italiano che ha sempre messo al centro un’esperienza d’acquisto di qualità.

 

Per noi essere italiani significa conoscere e saper fare,– prosegue Gianpietro Corbari – ed essere in simbiosi con il territorio in cui operiamo. Passione, esperienza accumulata nel tempo e cura per i dettagli sono i tre capisaldi che ci permettono di offrire ogni giorno il meglio ai nostri Clienti. Sul tema dei freschi, per esempio, abbiamo creato un collegamento veloce e sicuro tra i nostri punti vendita e i pescatori che operano nel mercato ittico di Chioggia, con l’obiettivo di offrire un pescato di massima qualità e freschezza. Per non parlare del nostro Centro Carni di Qualità di Firenze”.

 

Sempre per testimoniare il forte legame con il territorio, da Pam è possibile trovare “i nostri Calici DiVini”, una selezione attenta di vini per rispettare e valorizzare le tipicità del nostro territorio italiano. Gli esperti di Pam e Panorama, insieme al Centro di Ricerca per la Viticoltura ed Enologia di Conegliano, hanno selezionato alcuni fra i produttori dei vini più apprezzati d’Italia, capaci di raccontare una storia e un’identità territoriale.

 

Per gli amanti del bio trovano spazio i prodotti provenienti da agricoltura biologica, simbolo di un’alimentazione ricca dei sapori più autentici della terra. Come non mancano neppure specifiche tipologie di prodotti, per altrettante particolari necessità alimentari e nutrizionali:senza zuccheri aggiunti, senza glutine, con meno grassi, funzionali e ricchi di fibre. Grande attenzione viene inoltre data all’esperienza di spesa che si conferma, anche per questo punto vendita, agile e veloce, con la possibilità di usufruire di terminali self scanning oppure di casse self checkout e di pagare anche tramite Satispay e ApplePay.

Il design del punto vendita è accogliente e studiato per rendere facile e piacevole la shopping experience, senza dimenticare l’attenzione per la cura dei materiali e le scelte assortimentali, in linea con i trend del mercato.

Il nostro nuovo payoff – La Vita Spesa al Meglio – sottolinea l’impegno quotidiano nell’offrire prodotti, servizi e soluzioni per migliorare la qualità della vita. Perché una spesa migliore rende più bella la vita.  Ci piace oggi celebrare questo anniversario, con uno sguardo rivolto al domani, proprio in questo luogo. Il Centro Commerciale Aura di Roma rappresenta appieno, infatti, questa tensione innovativa e rivolta alla modernità”conclude Corbari.

Leggi anche