La spesa bio è firmata Pam Panorama

Eventi

La spesa bio è firmata Pam Panorama

Se ami il mondo del biologico o sei curioso di scoprire le novità dei prodotti ecologici e naturali, ecco un evento che non ti puoi perdere! 

Dal 7 al 10 settembre Pam Panorama presenterà la sua offerta biologica alla 30esima edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale (Sana) di Bologna. 
La gamma di Pam Panorama è ricca di prodotti per tutte le esigenze: 
la linea BIO Pam Panorama offre soluzioni per ogni momento della giornata, dai piatti pronti agli ingredienti base, dai prodotti per la colazione a quelli per la cena. Infine, perché non accompagnare la cena con una birra biologica? Pam Panorama è, infatti, uno dei primi protagonisti della GDO ad aver introdotto la birra biologica a marchio proprio nei negozi: ad oggi sono disponibili la birra BIO blanche e la bionda, entrambe non filtrate. 
Per chi sceglie di adottare uno stile di vita bio non solo a tavola, Pam Panorama ha introdotto due importanti novità: Eco Pam Panorama, la linea di detersivi ecologici ad impatto ambientale ridotto, caratterizzata da tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili, e – tra i primi nel nostro Paese - la linea pet food ZÓA, prodotta in Italia e di cui sono disponibili alcune referenze certificate bio, per prendersi cura degli amici a quattro zampe grazie ad alimenti completi e ricchi. 
 
Ma le sorprese non finiscono qui! Abbiamo organizzato tre workshop con degli ospiti d’eccezione: Anna Maria Pellegrino, chef e blogger di “La Cucina di qb”, Tessa Gelisio, conduttrice TV che racconta lo stile di vita green nel blog Ecocentrica e infine Stefano e Riccardo, i food influencer di GNAMBOX. 
 
Consulta il programma della Fiera e vieni a trovarci: ti aspettiamo al padiglione 21, stand A29 - B30! 

Leggi anche