Ludopatia, il gioco è bello quando dura poco.

Ludopatia, il gioco è bello quando dura poco. 4 aprile 2014

Panorama a sostegno delle scuole di Settimo Torinese.

 Anche quest’anno Panorama sostiene le scuole di Settimo Torinese.

Nell’ambito del Concorso di idee lanciato dal Comune di Settimo Torinese dedicato a tutte le scuole del comune dal titolo “ Ludopatia: il gioco è bello quando dura poco”, Panorama non ha voluto far mancare anche per il 2014 il suo prezioso contributo. Fino al 31 dicembre 2014, infatti, l’1% del valore dei prodotti a marchio delle linee Pam Panorama, i Tesori e Fresche Bontà, acquistati con Carta Perte, la carta fedeltà di Pam Panorama, verrà destinato all’acquisto di materiale informatico per le scuole vincitrici del Concorso.

Il Concorso, aperto a tutte le scuole di ordine e grado del Comune di Settimo Torinese, ha la finalità di stimolare gli studenti a conoscere la ludopatia (gioco d’azzardo patologico), una vera e propria malattia che colpisce milioni di italiani e comporta la totale incapacità della persona che ne è affetta di resistere all’impulso di giocare d’azzardo o semplicemente di fare scommesse.

Ad ognuna delle classi vincitrici, che verranno selezionate da una apposita commissione sulla base degli elaborati presentati entro il 30 novembre 2014, verrà donata una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) da posizionare nella propria classe.

La collaborazione tra Panorama e il Comune di Settimo Torinese, giunta al terzo anno, testimonia ancora una volta il grande impegno messo in campo da Panorama nei confronti delle realtà locali, in particolar modo della scuola.

“Abbiamo voluto offrire anche per quest’anno il nostro contributo a tutti gli studenti delle scuole di Settimo Torinese sostenendo questo bel concorso ideato dal Comune su un tema molto delicato e di attualità”–dichiara Mario La Viola, Direttore Marketing operativo di Pam Panorama. “

Siamo da sempre molto attenti alle realtà locali e al territorio all’interno del quale siamo presenticon i nostri punti vendita e riteniamo sia molto importante essere a fianco della scuola in un momento storico così incerto e delicato come quello attuale. Per questo motivi non abbiamo voluto far mancare il nostro supporto accogliendo con grande entusiasmo l’iniziativa promossa dal Comune di Settimo Torinese”.

Ulteriori informazioni sul Concorso possono essere richieste all’Ufficio Relazioni col pubblico e Associazioni del Comune di Settimo Torinese tramite indirizzo mail: cultura.sport@comune.settimo-torinese.to.it.

Condividi

Leggi anche