Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

MAP: il Managing Academy Program di Pam local

MAP: il Managing Academy Program di Pam local 15 novembre 2017

Un percorso formativo professionale, completo, orientato al mondo del lavoro e completamente gratuito: è questo l’innovativo progetto sostenuto e ideato da Pam local per lo sviluppo della sua rete in franchising.

Il successo del format Pam local sta conquistando sempre più città con l’apertura in soli tre anni di quasi 70 punti vendita sul territorio. Questa espansione sta solleticando l’interesse di tanti aspiranti imprenditori: per sostenere le richieste di aperture in franchising e valorizzare al meglio la loro presenza sul territorio, Pam local si è quindi fatto promotore di MAP – Managing Academy Program, un percorso formativo e professionalizzante che mira ad accrescere l’imprenditoria giovanile con la formula Pam local in franchising. 
 
Il MAP sarà un corso di 30 settimane dedicato a 20 giovani ragazzi tra i 25 e i 35 anni, animati da una forte passione per il commercio e da uno spirito imprenditoriale. Le giornate si svolgeranno tra lezioni in aula per approfondire le conoscenze economiche fondamentali insieme ad esperti di settore, e tirocini in negozio. Sarà un master a 360 gradi quindi, in grado di coniugare lezioni teoriche con attività pratiche, al fine di fornire le competenze e le capacità necessarie per poter avviare con successo una propria attività Pam local.
 
Le lezioni, che dureranno 15 settimane, si terranno presso Cean Academy Market di Trofarello (TO) e saranno intervallate da visite a primarie industrie italiane, incontri con ospiti d’eccezione, e 3 settimane a contatto diretto con i Manager di Pam local presso la sede di Spinea (VE). Il percorso si concluderà con un Project work per verificare l’apprendimento e 15 settimane di tirocinio retribuito direttamente all’interno dei Pam local. 
 
Il costo del MAP? Zero!
Pam local infatti ha deciso di investire in questo progetto e nei futuri imprenditori insieme a Cean, partner del progetto come acceleratore d’impresa per agevolare e finanziare i partecipanti meritevoli che, al termine del master, desidereranno aprire e gestire un proprio punto vendita.
 
La selezione, iniziata ad ottobre, consiste in prove di gruppo a Trofarello (TO), e colloqui individuali a Trofarello (TO) e Spinea (VE). In queste sedi saranno individuati i migliori giovani da formare che diventeranno gli imprenditori Pam local di domani.  
L’inizio del corso è previsto per gennaio 2018.
Per iscrizioni e maggiori informazioni, visitate il sito www.gruppopam.it/mastermap oppure contattate il numero 011 6804280 o ancora scrivete a info@mastermap.it
 

Condividi

Leggi anche