Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Pam local conquista Roma

Pam local conquista Roma 23 marzo 2017

L’innovativo format ideato dal Gruppo Pam è arrivato a quota 17 punti vendita nella Capitale.
 

Ha inaugurato questa mattina a Roma, in Viale dei Quattro Venti 83, un nuovo Pam local: il format, nato per una spesa facile, comoda e veloce, è sempre più apprezzato e si sta diffondendo velocemente nella Capitale che oggi conta 17 punti vendita. Un numero che, nei prossimi mesi, è destinato ad aumentare: sono infatti previste 5 nuove aperture in: via Emanuele Filiberto, via XXI Aprile, Stazione Tiburtina, Via Merulana e via Salaria.
 
Lo store in Viale dei Quattro Venti è al servizio degli abitanti del quartiere Monteverde Vecchio che, grazie alle ricche testimonianze storiche della zona, è molto frequentato anche dai turisti: il nuovo Pam local è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato fino alle 22 e offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi convenienti tutto l’anno. Sugli scaffali è possibile trovare numerose proposte per gli amanti del bio e dell’etnico, per vegetariani e vegani, per celiaci e intolleranti. Inoltre, per chi è di fretta ma non vuole rinunciare a un pasto gustoso, Pam local offre una selezione di piatti pronti e sfiziosi soluzioni per pranzi e cene veloci, disponibili anche in confezioni mono-porzione. Il nuovo punto vendita inoltre impiegherà una decina di dipendenti tutti under 28.
 
Pam local sta crescendo in tutta in Italia, in particolare a Roma: il format infatti è un punto di riferimento importante per chi abita nei quartieri in cui sorgono gli store.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama A Roma siamo a quota 17 Pam local e prevediamo di arrivare a 22 entro la fine dell’anno: un numero che dimostra l’apprezzamento da parte dei nostri Clienti del nuovo modo di fare la spesa che abbiamo promosso in questi anni.
 

Condividi

Leggi anche