Pam local continua a scommettere su Roma

Pam local continua a scommettere su Roma 4 agosto 2015

Continua il piano di sviluppo per Pam local nella Capitale: da agosto ad ottobre in programma 6 nuove aperture.

Veni, vidi,vici: Pam local amplia la propria rete vendita a Roma!
 
L’innovativo format di Pam pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni continua il piano di sviluppo nell’area della Capitale con importanti novità all’orizzonte: da agosto sino a fine ottobre 6 nuove aperture in programma, che porteranno a 13 il numero complessivo di punti vendita su Roma e dintorni.
I 6 nuovi punti vendita che, come tutti i negozi con il format local, si caratterizzano per essere dei convenience store situati in contesti cittadini (nel centro città o nel cuore dei quartieri), daranno lavoro complessivamente a 60 persone, tutte sotto i 30 anni, a testimonianza della forte attenzione che Pam dimostra da sempre nei confronti dei giovani.
 
Le nuove aperture interesseranno in modo particolare l’area cittadina, ma toccheranno anche l’hinterland: la prima tappa sarà a Genzano (piazza Frasconi, 16), che aprirà i battenti il 6 agosto. 
 
Roma è sicuramente una delle città sulle quali puntiamo maggiormente in quanto target ideale per le caratteristiche del format local che ben si adatta ad un contesto cittadino come quello della Capitale” - afferma Andrea Zoratti, Direttore Canale Pam Local – “A fine ottobre saranno 13 i punti vendita Pam local nell’area di Roma, di cui 10 quelli aperti da inizio anno. Siamo molto soddisfatti del piano di sviluppo intrapreso e felici di poter offrire ai cittadini romani la qualità e la convenienza che da sempre caratterizza l’offerta di Pam in un modo nuovo che coniuga la praticità all’attenzione al servizio e alle mutate esigenze di consumo.
 
Pensati per la spesa di tutti i giorni, i negozi local sono innovativi convenience store, nei quali poter fare la spesa facilmente, in velocità, e risparmiando: Pam local garantisce infatti tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno, pulito e ordinato, dove fare la spesa diventa un vero piacere.  
Il format local rappresenta infatti un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza. Generalmente posizionati all’interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, questi negozi offrono infatti, grazie all’orario di apertura continuato fino alle 21 (ed in alcune zone anche fino alle 22), un servizio comodo ed utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che per fare la spesa non sono più costretti a ricorrere a mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.  
 
Tutti i prodotti a scaffale provengono da fornitori accuratamente selezionati, scelti per garantire la migliore qualità, a prezzi estremamente competitivi.
Numerose infine le referenze Dop ed Igp a testimonianza della grande attenzione alla qualità e al legame con il territorio. 
Punti vendita insomma moderni, innovativi e con un’offerta al passo coi tempi.

Condividi

Leggi anche