Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Pam local festeggia nella Capitale l'apertura del 100° negozio

Eventi

Pam local festeggia nella Capitale l'apertura del 100° negozio

Pam Panorama celebra a Roma, in via Ravenna 47, l'importante traguardo dell'apertura del 100esimo convenience store Pam local.

L’inaugurazione si terrà giovedì 16 maggio al V Nomentano, noto quartiere universitario di Roma caratterizzato dalla presenza di oltre 110.000 studenti, e a pochi passi da piazza Bologna, cuore pulsante del quartiere residenziale. E' proprio per soddisfare al meglio i numerosi studenti universitari e residenti che il nuovo negozio metterà a disposizione dei propri Clienti una comoda area ristoro dotata anche di forno a microonde. 

“In pochi anni abbiamo raggiunto il traguardo dei 100 punti vendita con oltre 1000 addetti con un’età inferiore ai 24 anni.” dichiara Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità Pam Panorama “Qualità, praticità e convenienza sono stati i punti di forza della nostra insegna che oggi festeggia questo importante risultato e sulla quale continueremo ad investire ed innovare con nuovi progetti già in cantiere. Siamo molto soddisfatti di celebrare questo importante traguardo qui a Roma, città che si è dimostrata estremamente ricettiva al nostro format.”

Leggi anche