Per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi prima accedere con il tuo utente!

Pam local firma il triplete a Firenze

Pam local firma il triplete a Firenze 3 agosto 2017

Pam local è nuovamente protagonista a Firenze, con una nuova inaugurazione che porta a tre i punti vendita della città.

A poco più di un mese di distanza dall’apertura del Pam local in Piazza degli Ottaviani 13/r di Firenze, questa mattina è stato inaugurato il terzo punto vendita fiorentino in Via Cavour 64/r. Arriva quindi in un nuovo quartiere, a cavallo tra le due stazioni ferroviarie più importanti della città e a due passi dal Giardino della Gherardesca, il nuovo modo di fare la spesa all’insegna della comodità, facilità e convenienza. 
 
Pam local sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 21.00 e offrirà a residenti e turisti un servizio comodo e dedicato a tutti grazie all’ampio assortimento. Sugli scaffali infatti è possibile trovare prodotti adatti a tutte le esigenze più attuali: dai piatti pronti pensati per chi è di fretta alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’ assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio i prodotti biologici, etnici, vegan, per intolleranze etc. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP: Pam local infatti ha creato una solida rete di rapporti con i produttori locali ed è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni per offrire il meglio ai suoi Clienti.
 
Il format è anche sinonimo di sostenibilità in quanto i punti vendita sono progettati all’insegna del risparmio energetico, con un occhio di riguardo alla limitazione degli sprechi alimentari. La filosofia aziendale è volta a creare nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani: in ogni Pam local infatti lavorano una decina di dipendenti tutti under 28. 
 
L’inaugurazione del nuovo Pam local a Firenze ha come obiettivo quello di assicurare un servizio moderno e di qualità a tutte le persone che vivono e lavorano nel centro cittadino.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam PanoramaDall’inizio dell’anno sono stati 14 i punti vendita aperti, per un totale di 57 Pam local distribuiti su tutto il territorio italiano. Ma le inaugurazioni non si fermeranno: entro la fine dell’anno infatti abbiamo previsto 20 nuove aperture a Milano, Torino, Genova, Padova e Roma, rese possibili anche grazie all’impulso delle sempre più numerose aperture franchising.”

 

Condividi

Leggi anche