Pam&Panorama al SANIT 2015

Pam&Panorama al SANIT 2015 20 novembre 2015

Pam&Panorama presente alla tre giorni dedicata al mondo della salute che si tiene a Roma presso il Palazzo dei Congressi dal 20 al 22 novembre.
 

Pam Panorama partecipa a Sanit 2015, il forum internazionale dedicato al mondo della salute che si terrà a Roma presso il Palazzo dei Congressi dal 20 al 22 novembre 2015. Una presenza importante all’interno di uno degli appuntamenti di riferimento del settore, che testimonia come l’attenzione al mondo del benessere e della salute sia sempre più prioritaria per le due insegne. 
 
Pam e Panorama sono infatti da tempo impegnate su questo fronte con iniziative volte a diffondere presso i propri Clienti i principi di una corretta alimentazione sia in termini di offerta merceologica, con l’incremento e il raggruppamento in aree dedicate di prodotti per un’alimentazione sana e naturale, sia in ambito educational, attraverso “Nutri il Sapere”, il progetto didattico sui temi dei freschi rivolto agli studenti delle scuole primarie. 
E proprio a loro sarà dedicata la mattinata di venerdì 20, con due laboratori sul tema del pesce, durante i quali  gli esperti di mestiere Pam Panorama spiegheranno ai ragazzi, anche con il supporto di microscopi e vetrini, aspetti legati alle caratteristiche tessutali del prodotto, le relative proprietà nutrizionali, la catena del freddo, nonché tutti gli accorgimenti necessari per riconoscere il pesce fresco. Protagonisti dei laboratori, che avranno inizio alle ore 9:15, i ragazzi di 5 della Scuola Primaria D’Antona I.C. Dalla Chiesa e i ragazzi di 4 della scuola Livio Tempesta, I.C. Salvatore Pincherle. 
 
Contemporaneamente e anche nei due giorni successivi, all’interno dello stand delle insegne, verranno presentati, grazie ad esperti nutrizionisti che ne illustreranno le principali caratteristiche e qualità, i prodotti “Pam Panorama Bio”, la ricca linea private label di prodotti da Agricoltura Biologica, e “Semplici e buoni”, i nuovi prodotti pensati per tutti coloro che preferiscono, per la propria alimentazione, ingredienti semplici senza rinunciare al sapore. 
 
Il 22 novembre, inoltre, sempre presso lo stand Pam Panorama, il dott. Giorgio Donegani, medico nutrizionista, Direttore Scientifico di Food Education Italy - Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare e membro del comitato tecnico scientifico “Cibo e Scuola” del MIUR, presenterà al pubblico di Sanit il progetto “Il Benessere Abita Qui”, il nuovo portale dedicato ai temi della salute, del benessere e della corretta alimentazione, all’interno del quale collabora mettendosi a disposizione degli utenti per rispondere alle domande e offrire consigli e preziose indicazioni a riguardo. 
 
Il trend dei consumi nelle aree salute e benessere sta crescendo ed è nostro intento essere il più vicino possibile alle esigenze dei nostri Clienti.” - afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama - “Per questo motivo abbiamo lanciato diverse iniziative sul tema, che hanno riscosso notevole successo, ed introdotto importanti novità pensate per offrire il più vasto assortimento possibile ed una qualità tangibile, come da sempre si caratterizza l’offerta di Pam Panorama ”.
 
 
 
 

Condividi

Leggi anche