Pam Panorama compie 60 anni

Eventi

Pam Panorama compie 60 anni

Una lunga storia di qualità, italianità e convenienza, oltre a un’offerta promozionale personalizzata.

Fateci gli auguri: Pam Panorama compie gli anni e per festeggiare con tutti i clienti, ha in serbo tante iniziative nelle piazze principali d'Italia. Sarà un anno di grandi avvenimenti, perché non capita tutti i giorni di compiere 60 anni! Tanti infatti sono gli anni passati insieme da quando ha aperto il primo negozio a Padova: la storia di Pam Panorama inizia in Veneto e come ogni bella storia parte da una grande intuizione. Alla fine degli anni Cinquanta, agli albori del boom economico, soffia un vento di novità in grado di cambiare la quotidianità degli italiani. Tre giovani imprenditori danno vita a una grande idea: riunire in un unico luogo i banchi di vendita tipici dei mercati rionali veneziani offrendo così, secondo il modello americano di supermarket, un servizio di qualità a prezzi convenienti. Il nome scelto è Pam, acronimo di “Più A Meno”, sintesi perfetta della filosofia aziendale. Durante questi 60 anni, molto è cambiato: l’Italia, gli italiani e soprattutto il modo di fare la spesa. Pam Panorama si è evoluta insieme ai propri clienti, mantenendo però sempre costante l’impegno per garantire la migliore esperienza di spesa possibile in tutti i nostri punti vendita. Per Pam Panorama ogni scelta, piccola o grande che sia, è importante, infatti, oggi come allora: l'obiettivo è offrire ai clienti il massimo della qualità e del servizio aiutandoli a vivere al meglio, poiché dietro a ogni prodotto che mettiamo nel carrello c’è la nostra vita, il nostro mondo e le persone che più amiamo, perché è così che intendiamo la vita è spesa al meglio.

Nei prossimi numeri, ripercorreremo insieme la storia di Pam Panorama, approfondendo come quest’intuizione si è evoluta nei decenni successivi. Negli anni Settanta e Ottanta, con la grande espansione della rete di vendita, negli anni Novanta con la creazione dei prodotti a marchio d’insegna e infine, in anni più recenti, la nascita della carta fedeltà. E chissà cosa riserverà il futuro… 


Il successo raggiunto non si misura solo in anni
Questi i numeri di Pam Panorama:
- 4 insegne principali Supermercati e superstore Pam, ipermercati Panorama, punti vendita Pam Local nei centri città e discount IN’s Mercato.
- 7 linee di prodotti “I Tesori’ – le eccellenze gastronomiche italiane, “Fresche Bontà” – i pratici prodotti pronti da gustare, una vasta gamma di prodotti “Bio”, “Semplici e Buoni – la linea per chi è attento al benessere, “Arkalia e Arkalia Bio” – le linee per la cura della persona e “Zóa” – i prodotti per i nostri amici a quattro zampe, novità di marzo 2018.
- oltre 570 punti vendita in tutto il territorio italiano
- 9.500 collaboratori che giorno dopo giorno lavorano con passione, dando valore e credibilità alla missione dell’azienda. 
- abbiamo in serbo tante sorprese! continuate a seguirci  

Il nostro nome, la tua garanzia
Cinque promesse che, ogni giorno, ci impegniamo a garantire ai nostri clienti fin dalla nascita del primo negozio:
• prezzi sempre competitivi;
• un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei clienti;
• prodotti freschi di qualità;
• un’esperienza di spesa facile e veloce;
• personale cortese e di aiuto.

Leggi anche