Panorama compie trent'anni.

Panorama compie trent'anni. 9 settembre 2014

Un mese ricco di appuntamenti e iniziative per festeggiare.

 Panorama compie 30 anni e festeggia con tutti i suoi Clienti!

In occasione di questa importante ricorrenza, Panorama ha messo in campo una serie di iniziative speciali dedicate ai Clienti dei suoi 23 ipermercati che, a partire dal 28 agosto sino al 28 settembre animeranno le giornate all’insegna dell’allegria, del divertimento e dei piaceri della buona tavola.

Gli appuntamenti previsti, uno al giorno per 32 giorni, coinvolgeranno grandi e bambini e saranno un’occasione per rendere ancor più piacevole il fare la spesa con sorprese e degustazioni.

Il ricco calendario prevede infatti momenti di svago e gusto da non perdere: si parte il 28 agosto con la “Festa del gelato Pam Panorama”, per proseguire nei giorni seguenti con degustazioni di vini e salumi, gustosi aperitivi, momenti di gioco e di ricreazione dedicati ai bambini come la gara di playstation o il gioco delle coppie, party a base di Nutella e popcorn per i più golosi, e l’immancabile taglio della torta per festeggiare, come tradizione vuole, il compleanno dell’insegna.

Panorama nasce infatti il 24 settembre 1984 quando, seguendo la logica del “tutti i prodotti sotto un unico tetto a prezzi convenienti”, a Marghera apre il primo ipermercato dell’insegna.

Con una sensibilità particolare a temi specifici come quelli nutrizionali, Panorama ha saputo nel corso dei 30 anni successivi svilupparsi ed evolversi diventando un’importante realtà all’interno del Gruppo Pam che, con i suoi oltre 50 anni di storia, rappresenta uno delle realtà di riferimento nel mondo della grande distribuzione del nostro Paese nonché uno dei pochi attori ancora completamente italiani.

“Per festeggiare una ricorrenza così importante– dichiara Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama–abbiamo messo a punto dei momenti quotidiani di festa all’insegna dell’allegria e del sapori genuini pensati per promuovere e premiare tutti coloro che quotidianamente scelgono gli ipermercati Panorama come compagni di spesa ”.
 

Condividi

Leggi anche