Panorama e Benetton Rugby Treviso insieme per l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Panorama e Benetton Rugby Treviso insieme per l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. 4 aprile 2014

Consegnate questa mattina a tutti i bambini ospiti della divisione pediatrica le uova di Pasqua targate Panorama e Benetton Rugby Treviso.

 Una Pasqua più dolce per tutti i bambini della Divisione pediatrica dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso grazie alle uova di Pasqua donate da Panorama e Benetton Rugby Treviso.

Anche quest’anno, infatti, in occasione della Pasqua, Panorama e Benetton Rugby Treviso non hanno voluto mancare nel far sentire il loro sostegno a i piccoli ospiti dell’ospedale trevigiano.

La consegna delle uova ai bambini, avvenuta per mano diretta di alcuni giocatori della prima squadra del Benetton Rugby Treviso e dei responsabili di Panorama, si è tenuta questa mattina alle 10.00. Un piccolo ma significativo gesto per far sentire la propria vicinanza alle decine di bambini ospiti dell’Ospedale e per festeggiare insieme a loro una festività così importante come la Pasqua.

“Con questa iniziativa che ci sta davvero molto a cuore– afferma Mario LaViola, Direttore marketing Pam Panorama–anche quest’anno abbiamo voluto offrire il nostro supporto alla Divisione pediatrica dell’Ospedale Ca’ Foncello contribuendo, grazie alle uova, a creare un piccolo momento di gioia per i bambini ricoverati che purtroppo non potranno festeggiare la Pasqua presso le proprie case”.

Panorama, presente a Treviso con due ipermercati, è una delle realtà cittadine di riferimento nella grande distribuzione e sponsor ufficiale di Benetton Rugby Treviso per la stagione sportiva in corso.

Condividi

Leggi anche