Panorama e Treviso Basket insieme per il Ca' Foncello

Panorama e Treviso Basket insieme per il Ca' Foncello 16 dicembre 2015

Natale 2015: consegnati ieri mattina a tutti i bambini ospiti della divisione pediatrica dell’ospedale i doni natalizi targati Panorama e Treviso Basket.
 

Si è tenuta ieri mattina la consegna dei doni natalizi donati da Panorama e Treviso Basket a tutti i bambini della Divisione pediatrica dell’Ospedale Ca' Foncello di Treviso.
In occasione del Natale, Panorama e Treviso Basket non hanno voluto mancare nel far sentire il loro sostegno ai piccoli ospiti dell’ospedale Trevigiano.
La consegna dei doni ai bambini è avvenuta per mano diretta di alcuni giocatori della prima squadra del Treviso Basket e dei responsabili di Panorama.
Un piccolo ma significativo gesto per far sentire la propria vicinanza alle decine di bambini ospiti dell’Ospedale e per festeggiare insieme a loro una festività così importante come il Natale.
Panorama, presente a Treviso e provincia con 2 ipermercati, è una delle realtà cittadine di riferimento nella grande distribuzione e sponsor ufficiale di Treviso Basket per la stagione sportiva in corso.

Condividi

Leggi anche