Premiati gli alunni di Milano e Torino per il concorso Nutri il Sapere

Premiati gli alunni di Milano e Torino per il concorso Nutri il Sapere 29 settembre 2017

Giovedì 28 settembre dalle 9.00 alle 10.00, presso il punto vendita Pam Inganni di Milano è stata premiata la scuola III classificata al concorso Nutri il Sapere, il progetto formativo ideato da Pam Panorama per approfondire le tematiche relative alla corretta educazione alimentare nelle scuole, con particolare attenzione ai prodotti freschi. Venerdì 29 settembre, invece, dalle 11.00 alle 12.00, presso il punto vendita Pam di Collegno, Torino sono state premiate le prime scuole classificate.
 
Alla fine di ogni attività era stato chiesto agli studenti di realizzare un disegno che rappresentasse al meglio la tematica trattata nel corso della giornata. La classe IIIG dell’a.s. 2016-2017 della Scuola primaria Casati di Milano si è aggiudicata un premio del valore di 400 euro in buoni spesa da destinare all’acquisto di materiale scolastico.
 
La classe IV B dell’a.s. 2016-2017 della Scuola primaria Costa di Torino si è aggiudicata un premio di euro 1.000 in buoni spesa, mentre la classe III E dell’a.s. 2016-2017 della Scuola Primaria Manzoni, sempre di Torino, ha vinto un premio di 700 euro, in entrambi i casi destinati all’acquisto di materiale scolastico. 
 
Inoltre tutte le classi vincitrici hanno ricevuto un attestato che testimonierà il loro impegno nel progetto e un pack merenda per tutti gli alunni firmato Pam Panorama.
 
A consegnare i premi è stata la Responsabile Comunicazione e Marketing Positioning, Giulia Laura Pivetta, che commenta così l’iniziativa: “Nutri il Sapere è un progetto in cui crediamo molto, in quanto ci permette di formare i più giovani su temi importanti come l’alimentazione. È un piacere essere qui con questi studenti e contribuire in modo attivo alla loro educazione alimentare.” Inoltre, presso il punto vendita Pam Inganni (Via Inganni 87- Milano) e il punto vendita Pam Collegno (Viale Piemonte 32/34 – Collegno, Torino) fino al 10 ottobre, saranno esposti in vetrina i disegni realizzati dagli alunni che hanno preso parte al progetto Nutri il Sapere.
 

Condividi

Leggi anche