23/6/2022
23/6/2022
“Evoluzione, fiducia, coraggio”: è da queste tre parole che inizia un ricco percorso da intraprendere insieme. Martedì 21 giugno si è svolto a Venezia il primo dei due incontri rivolti all’industria per raccontare la strategia commerciale di Pam Panorama.
Grazie al contributo di Cristina Lazzati e ai numerosi spunti di riflessione offerti dal prof. Sebastiano Grandi, docente di Shopper Marketing dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, abbiamo dato vita a un dibattito arricchente e stimolante, che proseguirà nel secondo incontro il prossimo 28 giugno.
A fare da cornice all’evento le magnifiche sale di Palazzo Fortuny, tornato a splendere grazie al contributo di Pam Panorama e all’impegno costante della Fondazione Musei Civici di Venezia.
La giornata si è poi conclusa al Dama Restaurant dove lo chef stellato Lorenzo Cogo ha realizzato uno speciale menù con il miglior pescato dei nostri pescherecci.