Sali in groppa con PAM e Panorama!

Sali in groppa con PAM e Panorama! 5 maggio 2014

Un'iniziativa in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri.

 Andare a cavallo ora sarà più facile grazie a Pam e Panorama. Al via in questi giorni “Sali in groppa”, la nuova iniziativa di Pam Panorama, con il patrocinio della FISE, Federazione Italiana Sport Equestri, Comitato Regionale Veneto, per avvicinare i bambini dai 4 ai 12 anni, al mondo dei pony. La proposta, valida dal 15 maggio al 30 settembre e riservata ai figli dei possessori di Carta Per te, la carta fedeltà di Pam e Panorama, consiste in un corso di 5 lezioni con istruttore federale FISE ad un prezzo davvero vantaggioso.

All’iniziativa hanno aderito 17 circoli ippici suddivisi in 5 province del Veneto.

L’entusiasmo dell’operazione è confermato dalle parole della Presidente della Fise Veneto, l’avvocato Maria Vittoria Valle:

“E’ un’iniziativa di notevole interesse coerente con il percorso del Comitato Regionale del Veneto iniziato l’anno scorso con il progetto Pony nella scuola che ha ottenuto il patrocinio della Regione del Veneto. -afferma Maria Vittoria Valle- Il progetto, volto a perseguire la crescita psico-motoria e culturale dei bambini e dei ragazzi mediante la relazione con il pony come strumento emotivo e didattico per meglio comprendere il rispetto della natura, territorio e animali, ora viene esteso su larga scala attraverso una collaborazione con una delle più importanti catene di distribuzione presenti sul territorio. Mi adopererò in prima persona– continua la Presidente- perché tutto ciò possa avere valenza anche su tutto il territorio nazionale attraverso il Gruppo che ci ha appoggiato”.

Pam Panorama ha sposato immediatamente l’idea proposta a vantaggio dei propri Clienti, non solo per offrire loro una novità esclusiva e un valore aggiunto alla propria offerta, ma soprattutto in quanto consci che, attraverso il gioco e la relazione con i pony, mediatori naturali di relazioni, i bambini possono crescere e sviluppare una personalità armoniosa e consapevole.

Il progetto partito nel Veneto, verrà esteso prossimamente su tutto il territorio nazionale dove sono presenti i punti vendita dell’azienda. Non sono escluse altre collaborazioni in tal senso, magari attraverso la sponsorizzazione di un circuito di gare, e/o didattico, con i pony e i bambini figli degli affezionati clienti Pam Panorama.

Non resta altro che dire: “Bambini, tutti ingropPam!”.

Condividi

Leggi anche