Selezioniamo da Italiani: la nuova campagna di Pam Panorama dedicata ai prodotti freschi

Selezioniamo da Italiani: la nuova campagna di Pam Panorama dedicata ai prodotti freschi 30 giugno 2015

Pam Panorama lancia “Selezioniamo da Italiani”, la nuova campagna ideata per valorizzare i prodotti freschi, da oltre 50 anni vera eccellenza e fiore all’occhiello delle due insegne. 

Pam e Panorama lanciano “Selezioniamo da italiani”, la nuova campagna ideata per valorizzare i prodotti freschi, da oltre 50 anni vera eccellenza e fiore all’occhiello delle due insegne. Il messaggio, teso a fare conoscere la grande esperienza messa in campo dai professionisti di Pam e Panorama nella selezione di prodotti e produttori, pone l’accento sulla profonda attenzione delle insegne alla cultura alimentare italiana, e ai suoi protagonisti. 
 
È nata così “Selezioniamo da italiani”, quattro soggetti video e stampa, realizzati dall’agenzia Life Longari Loman, che vedono come protagonisti i veri selezionatori ed i reali produttori e fornitori di pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi, che si sono prestati per l'occasione nel ruolo di attori per un giorno.
 
Pam e Panorama sono infatti da sempre attente alle realtà del territorio e alle eccellenze locali e traducono questa attenzione in un intenso e quotidiano lavoro di ricerca e selezione, individuando con cura i produttori e i fornitori migliori.
 
Il risultato? Un rapporto di collaborazione, quello tra il retailer e i suoi fornitori, basato su conoscenza reciproca, fiducia e trasparenza che ha come unico obiettivo quello di offrire ai Clienti finali il meglio da portare in tavola ai prezzi più competitivi.
 
Alla base del lavoro quotidiano delle insegne del Gruppo, volto ad offrire carne, pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi sicuri e della migliore qualità, c’è infatti l’esperienza maturata da oltre cinquant’anni di attività, la conoscenza e la sapienza di chi, da buon italiano, sa riconoscere le vere eccellenze del nostro territorio. 
 
La campagna “Selezioniamo da italiani” sarà presente, oltre che sui più importanti web network nazionali, anche su stampa periodica e radio, sino a fine agosto 2015. 
 
 

Condividi

Leggi anche