Torino e Pam: 50 anni insieme

Torino e Pam: 50 anni insieme 1 settembre 2016

Pam festeggia i 50 anni di presenza a Torino e, per celebrare l’importante ricorrenza, ha scelto un partner d’eccellenza, la Fondazione Umberto Veronesi.

Torino e Pam, 50 anni insieme - L’impegno comune per la ricerca”, questo il nome della campagna promossa da Pam e Panorama in occasione del 50mo anniversario di presenza nel capoluogo piemontese. 
 
Il Gruppo, che a Torino conta 24 punti vendita -15 Pam, 8 Pam local e 1 Panorama-, ha infatti deciso di festeggiare questo importante traguardo dedicando alla cittadinanza una serie di eventi centrati sui temi della sana alimentazione e della prevenzione, che si terranno presso il Centro Lingotto nel corso del prossimo mese di settembre. Partner d’eccellenza dell’iniziativa, la Fondazione Umberto Veronesi, organizzazione senza scopo di lucro nata nel 2003 con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica, attraverso borse di studio e progetti di ricerca, e la divulgazione, tramite conferenze mondiali, progetti per le scuole e attività editoriali, mostre e laboratori didattici. 
 
Ma non è finita qui. Dal 1° al 30 settembre, acquistando, presso qualsiasi punto vendita Pam, Pam local o Panorama della provincia di Torino, i prodotti delle linee Pam Panorama, i Tesori, Bio, Semplici e Buoni, Fresche Bontà e Arkalia, l’1% del prezzo di vendita verrà devoluto ad una raccolta fondi per una borsa di studio da assegnare ad un ricercatore della Fondazione. La consegna dell’assegno avrà luogo il 1° ottobre, in occasione della festa organizzata per la giornata conclusiva dell’Anniversario, che si terrà presso il Centro Commerciale 8 Gallery del Lingotto. 
 
 
 
Le iniziative sociali di Pam e Panorama sono sempre state accolte con grande favore a Torino: per questo, in occasione del traguardo segnato dal cinquantesimo anniversario, ci siamo impegnati nella costruzione di un filone di iniziative dedicate alla cittadinanza di tutte le fasce d’età e centrate sul tema, per noi fondamentale, della consapevolezza alimentare- Afferma il direttore marketing di Pam Panorama- Gli appuntamenti sono infatti pensati per sensibilizzare attivamente grandi e piccini sull’importanza di seguire i principi di un‘alimentazione equilibrata e di uno stile di vita corretto.” 
 
Qui il programma completo di tutti gli eventi.

Condividi

Leggi anche