FAQ

Domande frequenti

Non trovi la tua risposta? Scrivici.

 

Come faccio a visualizzare online il volantino promozionale?

Clicca in homepage sull’insegna, individua il tuo punto vendita di fiducia e nella scheda dedicata troverai le promozioni attive, compreso il volantino promozionale, che potrai sfogliare e/o scaricare.

 

Come faccio a verificare gli orari di apertura dei punti vendita?

Seleziona dall’homepage la tua insegna e individua il tuo punto per visualizzare la scheda relativa agli orari di apertura feriali e festivi, l’indirizzo esatto, il numero di telefono, i servizi offerti e le promozioni attive.

 

Accettate i buoni pasto?

Al momento Pam sta sperimentando l’accettazione dei buoni pasto aziendali come forma di pagamento in alcuni punti vendita. Verifica se puoi utilizzarli nel tuo punto vendita consultando la scheda del negozio di riferimento. Dall’homepage seleziona l’insegna e in seguito identifica il tuo punto vendita. 

 

Pam eroga il servizio di consegna a domicilio? Che prezzo ha?

Il servizio è attivo in diversi negozi: verifica nella scheda del tuo negozio di fiducia, se tra i servizi è disponibile la consegna a domicilio.
Per maggiori informazioni, invia una e-mail al Servizio Clienti di Gruppo Pam (servizioclienti@gruppopam.it) dando indicazione del punto vendita dove intendi effettuare la spesa. Verrà fornito dettaglio del servizio e prezzo associato.

 

Che carte di credito sono accettate?

Sono accettate carte di credito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO e carte su circuito VPAY. Le carte emesse dal Banco Posta vengono accettate attraverso il circuito Maestro.

 

Dove posso inviare il mio CV?

Puoi proporre la tua candidatura tramite il sito http://www.gruppopam.it/lavora-con-noi dove è disponibile anche un elenco delle ricerche in corso.

 

Ho smarrito la password per l’accesso all’Area Clienti nella sezione Carta Per te: come faccio a recuperarla?

Per reimpostare la password della tua Area Clienti, utilizza lo strumento di reimpostazione password.